Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 10 ottobre 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Night of the wolf e Il mistero del bosco. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 10 ottobre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in prima e seconda serata

1. Night of the wolf, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.45

Horror del 2014. TRAMA: Crescent Bay non è il luogo ideale per trascorrere giorni idilliaci, dal momento che la località un tempo pacifica è diventata oggetto di una serie di attacchi mortali di animali provenienti dalla minacciosa vicina foresta. Ambrose McKinley, veterano di guerra, è però costretto a trasferirvisi dal figlio Will, incontrando con il suo atteggiamento poco amichevole le resistenze dei concittadini. L’atteggiamento di Ambrose ritornerà utile all’uomo quando diventerà chiaro che gli attacchi mortali non sono di origine animale o umana ma nascondono qualcosa di sinistro.

2. 30 giorni di buio, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 01.10

Un film del 2007 diretto da David Slade con Josh Hartnett e Melissa George nel cast. TRAMA: Un’isolata cittadina dell’Alaska è il terreno di caccia preferito di alcuni vampiri che, approfittando di 30 giorni di buio, fa razzie tra i cittadini per fare il carico di sangue. Toccherà ai pochi sopravvissuti cercare di risolvere al questione e di sopravvivere fino al sorgere del sole.

3. Il mistero del bosco, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 01.00

Horror britannico del 2006. TRAMA: Inghilterra, 1965: la giovane Heather, ragazza disturbata, viene spedita dalla famiglia in un collegio specializzato, diretto con pugno di ferro da miss Traverse. L’istituto è dominato da un’atmosfera di angoscia e di terrore, che si concretizza quando alcune compagne di classe di Heather scompaiono nel nulla…