Film horror e thriller oggi in tv, domenica 8 settembre 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Godsend – Il male è rinato e -2 Livello del terrore. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 8 settembre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

1. Colpevole d’innocenza, su Iris (canale 22) alle 21.00

Bruce Beresford dirige un thriller con Tommy Lee Jones nel cast. TRAMA: I coniugi Libby e Nick Parsons sono partiti per trascorrere un weekend romantico, ma la mattina dopo lui è sparito e lei viene arrestata con l’accusa di omicidio. Solo dopo scoprirà che quella manovra era una trappola tesale dal marito per liberarsi di lei e vivere insieme a un’altra. Ma Libby ha un piano!

2. The Loft, su Cielo (canale 26) alle ore 21:15

Thriller del 2014 con Karl Urban. TRAMA: Cinque amici condividono lo stesso appartamento per le loro avventure extraconiugali. Tutto fila liscio, fino a quando però all’interno del loft viene ritrovato il corpo senza vita di una donna sconosciuta.

3. Godsend – Il male è rinato, su Italia 1 alle ore 02.15

Thriller diretto da Nick Hamm nel 2004. Nel cast Robert De Niro. TRAMA: Paul e Jessie Duncan, sconvolti dopo la morte del loro adorato figlioletto di otto anni Adam, conoscono il dottor Richard Wells che dice di essere in grado di riportare in vita il piccolo. Il medico spiega che clonerà Adam in modo tale che Jessie possa nuovamente partorirlo. Dato che si tratta di un’operazione illegale, il riserbo dovrà però essere totale. I Duncan accettano e Jessie dà alla luce il nuovo Adam nella Clinica Godsend. Il bambino sembra la copia esatta dell’altro fino a quando non varca la soglia dell’ottavo anno di età…

4. -2 Livello del terrore, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 04.20

Horror del 2007 con protagonista Wes Bentley, noto per i suoi ruoli in American Horror Story. TRAMA: È la vigilia di Natale: Angela Bridges, un’ambiziosa giovane donna in carriera, si prepara a raggiungere finalmente la famiglia per i festeggiamenti; ma, arrivata in garage, si accorge che l’auto non parte. Quando Thomas, un addetto alla sicurezza, le offre gentilmente aiuto, la ragazza accetta con qualche riserva: si troverà incastrata nel sotterraneo con un uomo tutt’altro che affidabile…