Film horror e thriller oggi in tv, domenica 8 marzo 2020

Cosa vedere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller...

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, domenica 8 marzo 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Veronica alle 21.19 su Rai 4

Horror teen made in Spagna diretto da Paco Plaza

Una seduta spiritica fatta per curiosità e divertimento risveglia una forza maligna che minaccia la vita e la famiglia dell’adolescente Veronica.

Final Destination alle 01.30 su Premium Cinema

Primo film della lunghissima interminabile saga sulla morte alla quale non si può sfuggire, forse uno dei migliori, diretto da James Wong

Con i suoi compagni di liceo è in partenza per Parigi, ma Alex Browning non riesce a combattere la sua fobia di volare. Una volta a bordo dell’aereo, sente improvvisamente una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra in preda al panico, seguito da cinque compagni di classe, tra cui Clear Rivers e Carter Horton. Mentre i sei studenti guardano l’aereo prendere il volo, uno spettacolo orribile prova la veridicità della macabra premonizione. Hanno evitato la morte una volta, ma il destino crudele li inseguirà uno ad uno travolgendoli in un vortice di terrore. Presto i sopravvissuti scopriranno con disperazione che la morte non può essere ingannata…

Omen – Il presagio alle 02.55 su Rai 4

Uno dei primi film horror del 1976 diretto da Richard Donner con un ottimo cast di star dell’epoca

Il bambino tanto atteso da Katherine Torn (Lee Remick) muore alla nascita. Il marito, l’ambasciatore italiano a Roma Robert Thorn (Gregory Peck), non sa come dirglielo. Su consiglio di Padre Spiletto (Martin Benson), direttore dell’ospedale, e senza dir nulla alla moglie, Robert sostituisce il figlio morto con un altro bambino (nato la stessa notte) la cui madre è morta di parto. Subito dopo, Robert, nominato ambasciatore in Gran Bretagna, si trasferisce con la famiglia a Londra. La vita scorre serena e il figlio Damien (Harvey Stephens) cresce, ma alla festa del suo quinto compleanno la sua bambinaia si impicca davanti a tutti dicendo che lo fa per lui.

ESP 2 – Fenomeni paranormali alle 03.10 su Premium Energy

Diretto da John Poliquin, con Reese Alexander, Stephanie Bennett, Jeffrey Bowyer-Chapman, Richard Harmon, Howie Lai, Leanne Lapp.

Alex Wright è uno studente di cinema ossessionato dalla visione di ESP – Fenomeni paranormali. Insieme agli amici decide, perciò, di fare ricerche e visitare il vero ospedale psichiatrico in cui è ambientata la pellicola. Qui i ragazzi si troveranno faccia a faccia con il male assoluto. L’unica speranza di salvezza sta nell’ottima conoscenza del primo film che potrebbe salvar lo vita.