Film horror e thriller oggi in tv, domenica 7 giugno 2020
La programmazione horror e thriller di oggi, domenica 7 giugno 2020, propone l'ottimo Ghost Stories e il macabro Regression.
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, domenica 7 giugno 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
The Fog – Nebbia assassina alle 21.20 su Rai 4
L’horror è il remake dell’omonimo film di John Carpenter. Diretto da Rupert Wainwright con Tom Welling nel cast
Una fitta nebbia avvolge improvvisamente una cittadina californiana uccidendo coloro i quali si addentrano in essa.
Ghost Stories alle 22.50 su Sky Cinema 1
Horror britannico del 2017 scritto e diretto da Jeremy Dyson e Andy Nyman con nel cast Martin Freeman
Philip Goodman, professore che ha dedicato la sua vita a smascherare falsi sensitivi truffatori dovrà ricredersi quando verrà a sapere di tre terribili casi a cui non sembra esserci alcuni spiegazione reale.
Regression alle 23.17 su Iris
Co-produzione tra Canada e Spagna, il thriller horror è diretto da Alejandro Amenabar con nel cast Emma Watson e Ethan Hawke
Minnesota, anni ’90. Un uomo accusato dalla figlia di un terribile crimine soffre di una grave amnesia. Tra indagini della polizia e psicologi interessati al caso, la verità inizierà finalmente a farsi strada.
Lake Bodom alle 23.50 su Rai 4
Horror finlandese del 2016
Due ragazzi e due ragazze stanno per andare a passare la notte al lago Bodom, dove molti anni prima hanno avuto luogo una serie di omicidi irrisolti. Visitare la scena di un crimine non è però mai una buona idea.
Facile preda alle 00.22 su Rete 4
Thriller del 1995 di Andrew Sipes con Cindy Crawford, William Baldwin, Salma Hayek, Steven Berkoff
Un avvocatessa di Miami accetta l’aiuto di un detective della squadra omicidi dopo aver capito di esser diventata il bersaglio di ex agenti del KGB per un vecchio caso.