Film horror e thriller oggi in tv, domenica 6 ottobre 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Cattive Compagnie e Le colline hanno gli occhi. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 6 ottobre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in prima e seconda serata

1. Cattive compagnie, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 00.40

Thriller del 1990 con protagonisti Rob Lowe e James Spader. TRAMA: Michael è il tipico yuppie che sguazza nell’edonismo reaganiano come un pesce nell’acqua. Bella fidanzatina, una carriera appena minacciata da un “socio” altrettanto rampante, e sotto di lui una Los Angeles “da bere”. Un giorno conosce il mefistofelico Alex, che lo porta a superare qualche inibizione: anche uccidere può essere molto bello…

2. Le colline hanno gli occhi, su Rai 4 (canale 21) alle ore 02.05

Horror del 2006, remake del film diretto da Wes Craven nel 1977. TRAMA: Per il suo anniversario di matrimonio, il detective di polizia “Big Bob” Carter chiede a tutta la famiglia di andare in California. Con maggiore o minore entusiasmo, la moglie Ethel e i tre figli (Brenda, Bobby e Lynn, quest’ultima con il marito Doug e la loro bambina appena nata) accettano. Dopo una deviazione, i Carter si ritrovano in una zona desertica e vengono attaccati da strane creature assetate di sangue…

3. Il silenzio degli innocenti, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 04.10

Il film è diretto da da Jonathan Demme, con Anthony Hopkins, Jodie Foster, Scott Glenn, Ted Levine, Anthony Heald e Brooke Smith. TRAMA: Basato sull’omonimo romanzo di Thomas Harris, il film vede la protagonista Clarice Starling, una giovane recluta dell’FBI, indagare su diversi casi di omicidio. Un terribile assassino psicopatico infatti ha ucciso e scuoiato cinque donne. Per avere informazioni sul killer, la donna dovrà fare visita in carcere a Hannibal Lecter, uno psichiatra pluriomicida.

4. Dead Silence, su Premium Energy (canale 334) alle 05:05

L’horror del 2007 è diretto da James Wan e interpretato da Ryan Kwanten, Amber Valletta e Donnie Wahlberg. TRAMA: Una donna viene uccisa nella sua abitazione, dopo aver ricevuto un pacco con un pupazzo. Il sospettato è il marito James, che nel frattempo cerca di capire la verità sulla morte di sua moglie. Per questo deve tornare nella cittadina dove è nato, Ravens Fair, e cercare di scoprire quanto più possibile nel passato della comunità, che negli anni ’40 aveva giustiziano una ventriloqua, accusata di aver ucciso un bambino.