Film horror e thriller oggi in tv: domenica 28 giugno 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, domenica 28 giugno 2020, propone l'inquietante Bed Time e Prodigy - Il figlio del male.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, domenica 28 giugno 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Bed Time alle 21.15 su Cielo

Thriller horror spagnolo diretto da Jaume Balaguerò con  Luis Tosar, Marta Etura, Alberto San Juan, Pep Tosar, Petra Marti’nez, Tony Corvillo, Carlos Lasarte, Iris Almeida, Oriol Geni’s, Amparo Ferna’ndez

Cesar, portinaio che nel tempo libero si improvvisa stalker dei condomini, inizia a entrare sempre di più nelle vite e abitudini dei residenti, sviluppando il desiderio incontrollato di controllarne le emozioni, provocando loro danni, sofferenze e dolori per continuare a spiare il loro tormento. Solo una ragazza solare e misteriosa al tempo stesso sfugge al suo controllo, portandolo a qualsiasi tentativo per scoprire qualcosa di lei per poterla controllare.

Riflessi di paura alle 21.22 su Rai 4

Una collaborazione tra Stati Uniti e Romania per l’horror di Alexandre Aja con nel cast con Kiefer Sutherland, Paula Patton, Amy Smart, Mary Beth Peil

Ben Carson è un ex poliziotto sospeso dal servizio a causa di un incidente, che accetta di lavorare come guardiano notturno alle rovine dei grandi magazzini Mayflower, devastati da un incendio. Ma qualcosa di sinistro si manifesta tra quegli inquietanti resti carbonizzati: nei giganteschi specchi che adornano le pareti si profilano riflessi orribili che lo sconvolgono. Oltre a proiettare tremende immagini del passato, gli specchi sembrano anche manipolare la realtà, dando vita al doppio di chi vi si riflette.

The Monster alle 00.00 su Rai 4

Horror del 2006 diretto da Bryan Bertino con nel cast Zoe Kazan e Ella Ballentine

Kathy e la figlia Lizzy si perdono nei boschi. Finiscono così per rimanere intrappolate nel bel mezzo di una tremenda foresta. Come se non bastasse, sono inseguite da una terribile creatura che non è né umana né animale. In mezzo all’orrore e al caos primordiale, ridefinendo il loro rapporto di madre e figlia.

Contagious alle 00.50 su Premium Energy

Diretto da Henry Hobson, con Arnold Schwarzenegger, Abigail Breslin, Joely Richardson, Laura Cayouette, J.D. Evermore, Amy Brassette.

Maggie, una teenager del Midwest dopo essere stata contagiata, sta lentamente trasformandosi in uno zombie. L’amorevole padre Wade (Arnold Schwarzenegger) le starà accanto nel doloroso processo di trasformazione.

The Breed. La razza del male alle 02.30 su Premium Energy

Diretto da Nicholas Mastandrea, con Michelle Rodriguez, Taryn Manning, Eric Lively, Oliver Hudson, Hill Harper, Nick Boraine.

Nicki, Matt, John, Sara e Noah, compagni di college, hanno deciso di trascorrere un fine settimana su un’isola apparentemente deserta. Dopo aver rinvenuto un cadavere dilaniato e tagliuzzato, i cinque capiscono che il luogo non è disabitato e che li aspetta una dura lotta per la sopravvivenza.

The Prodigy – Il figlio del male alle 02.40 su Sky Suspence

Horror diretto da Nicholas McCarthy con Jakcson Robert Scott e Taylor Schilling

Una giovane madre, preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di 8 anni, inizia a credere che qualcosa di soprannaturale possa influenzarlo. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo che, in effetti, un demone ha scelto il corpo del suo bambino per manifestarsi.

Ma alle 04.55 su Sky Cinema 1

Film horror del 2019 diretto da Tate Taylor con Octavia Spencer, Luke Evans, Allison Janney

Maggie e i suoi amici si servono della generosità di un’anziana signora per organizzare una festa. La signora, dapprima gentile e ingenua, offre loro addirittura il seminterrato della sua casa per organizzare la festa. Tutto sembra procedere per il meglio, finché qualcuno non inizia a sospettare di tanta gentilezza avvicinando una verità inquietante e pericolosa.