Film horror e thriller oggi in tv, domenica 27 maggio 2018

Film horror e thriller si diluiscono in prima e seconda serata. Scoprili tutti in dettaglio e scegliete cosa guardare questa sera in tv.

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Le morti di Ian Stone e Final destination 5. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 27 maggio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Gone – Scomparsa, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21.15

Thriller del 2012 con Amanda Seyfried, Jennifer Carpenter, Sebastian Stan e Wes Bentley. TRAMA: Jill (Amanda Seyfried) ritorna a casa dopo un turno di lavoro notturno e scopre che la sorella Molly è stata rapita. Fuggita anche lei da un rapimento appena un anno prima, Jill è convinta che dietro la scomparsa di Molly vi sia la stessa persona: un serial killer tornato per portare a termine il piano lasciato a metà. Temendo che Molly possa essere uccisa prima del tramonto, Jill si imbarca in una caccia frenetica per scovare l’assassino, svelare la sua identità e porre fine a quello che sembra un incubo senza via d’uscita.

Final Destination 5, su Premium Energy (canale 335) alle ore 21.15

Quinto capitolo della saga horror uscito nelle sale nel 2011. TRAMA: Il giovane Sam Lawton (Nicholas D’Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Le morti di Ian Stone, su Premium Energy (canale 335) alle ore 22.50

Horror britannico del 2007 diretto dall’italiano Dario Piana. TRAMA: Ian Stone è un ragazzo come tutti i suoi coetanei che ama lo sport e la sua fidanzata, Jenny Walzer. Una sera tardi però, mentre torna a casa in auto dopo una partita di hockey, fa una terribile scoperta: una figura immobile che giace accanto ai binari della ferrovia. Avvicinatosi per scoprire di cosa si tratti, Ian viene aggredito all’improvviso da quello che sembrava un cadavere e trascinato sui binari dove viene investito da un treno in corsa. La sua fine è, però, solo l’inizio dell’incubo e quella fine improvvisa e imprevista è solo la prima delle morti di Ian Stone. Svegliatosi misteriosamente nel corpo di un altro individuo, Ian inizia infatti a fuggire e finisce con il venire ucciso nuovamente. E la stessa scena è destinata a ripetersi infinite volte, in un loop che non sembra avere fine.

Uno sconosciuto in casa, su Premium Cinema 2 alle ore 23.00

Thriller realizzato nel 2017 per la tv canadese. TRAMA: Karen Clark, una madre single, assume Alex, un ragazzo alla pari, per darle una mano con i suoi due piccoli figli. Non sospetta minimamente di come il giovane abbia in mente altri propositi e obiettivi da raggiungere a qualsiasi costo.

Che Dio ci perdoni, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.00

Thriller spagnolo del 2016. TRAMA: Madrid 2011. In un agosto più caldo del solito, un milione e mezzo di fedeli stanno attendendo la visita del Papa e la città è sorvegliata da numerosi agenti di sicurezza quando diverse donne mature vengono brutalmente violentate e uccise. Due diversi ispettori, con cui nessun collega vuole avere a che fare, sono chiamati a collaborare con un ordine ben preciso e chiaro: risolvere il caso il prima possibile e in silenzio.

La cosa, su Premium Energy (canale 335) alle ore 02.30

Horror canadese del 2011. TRAMA: La paleontologa Kate Lloyd (Mary Elizabeth Winstead) è appena arrivata in Antartide per portare il suo prezioso contributo a un gruppo di ricercatori norvegesi che hanno fatto una scoperta incredibile. Sotto una coltre di ghiaccio, gli studiosi hanno trovato una navicella aliena al cui interno vi è una strana creatura, che a prima vista sembra morta. In realtà, l’orribile essere è in vita e ha la straordinaria capacità di prendere le fattezze di coloro che lo circondano. In breve tempo tra gli scienziati aleggerà un clima di sospetto e paura che li metterà uno contro l’altro.

Friend Request – La morte ha il tuo profilo, su Sky Cinema Hits alle 02.45

Simon Verhoeven dirige un horror psicologico a base di social. TRAMA: Laura è la ragazza più popolare del college, ma qualcosa cambia nella sua vita nel momento in cui accetta un invito d’amicizia su Facebook. I suoi amici inizieranno a morire e toccherà a lei scoprire perché prima che sia troppo tardi.