Film horror e thriller oggi in tv, domenica 26 maggio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo L’avvocato del Diavolo e Grindhouse – A prova di morte. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 26 maggio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

L’avvocato del diavolo, su Premium Energy (canale 334) alle 21.15

Un thriller di Taylor Hackford con Keanu Rives, Al Pacino, Charlize Theron nel cast. TRAMA: Un giovane avvocato di provincia riceve la proposta lavorativa da un importante studio legale di New York, ma quella che sembra essere una meravigliosa opportunità si rivela in effetti un nefasto inganno.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Annabelle, su Premium Energy (canale 334) alle ore 23.45

Spin-off e prequel di The Conjuring, l’horror è diretto da John R. Leonetti con Annabelle Wallis, Alfre Woodard, Eric Ladin, Tony Amendola, Michelle Romano, Brian Howe nel cast. TRAMA: Una bambola vintage sembra, secondo John Form, il regalo perfetto da fare alla moglie Mia adesso in dolce attesa. La felice coppia di sposi, però, si troverà presto a vivere un vero e proprio inferno che, iniziato con l’invasione di una setta satanica nel cuore della notte, si srotolerà in altri avvenimenti crudeli, tutti collegati alla bambola Annabelle.

Grindhouse – A prova di morte, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 01.15

Thriller diretto da Quentin Tarantino nel 2007. Nel cast Kurt Russell e Rosario Dawson. TRAMA: Stuntman Mike è un serial killer che sceglie con cura le vittime da schiantare con la sua auto: fanciulle giovani e belle. A un certo punto la situazione si capovolge: quattro di queste prede si mettono a giocare con il gatto e finiscono per braccarlo a loro volta…