Film horror e thriller oggi in tv, domenica 24 febbraio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

Da leggere

Vaccini – 9 lezioni di scienza: recensione del documentario di Elisabetta Sgarbi

Il fatto che Vaccini – 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi sia stato presentato a novembre 2020 al...

Love and Mosters 2 ci sarà? Cosa sappiamo sul sequel del film Netflix

Love and Monsters è tra le ultime apprezzate novità Netflix, diretto da Michael Matthews, con protagonisti Dylan O'Brien e...

Aquaman 2: Amber Heard si prepara per le riprese [FOTO]

L'inizio delle riprese di Aquaman 2 si avvicina sempre più! Amber Heard ha anticipato il suo ritorno nei panni di...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The Possession Lights Out – Terrore nel buio. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 24 febbraio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Delitto alla Casa Bianca, su Iris (canale 22) alle ore 21.00

Thriller del 1997 con protagonista Wesley Snipes. TRAMA: C’è del marcio alla Casa Bianca: una splendida donna di venticinque anni è stata brutalmente assassinata dopo un amplesso consumato in un elegantissimo anfratto della più famosa tra le dimore residenziali. Una di quelle stanze dove le pareti sono riempite di ritratti di ex presidenti e dove le telecamere dei servizi di sicurezza arrivano anche negli angoli più nascosti. Un ispettore della squadra omicidi è chiamato per indagare: e subito sente puzza d’imbroglio.

The Possession, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21.15

Horror del 2012. TRAMA: Clyde (Jeffrey Dean Morgan) e l’ex moglie Stephanie (Kyra Sedgwick) cominciano a preoccuparsi quando Em, la loro figlia più piccola, manifesta una forma di ossessione nei confronti di un’antica scatola in legno acquistata ad un mercatino dell’usato. Man mano che il comportamento di Em diventa sempre più misterioso, la coppia teme la presenza di una forza malefica e approfondiscono le ricerche sulla scatola. Scoprono così che si tratta di un dibbuk, appartenuto a un gruppo di donne di origini ebree rinchiuse all’interno del lager di Lodz, in Polonia, durante la seconda guerra mondiale. Come da leggenda, una volta aperto, il dibbuk ha liberato uno spirito maligno capace di impossessarsi dei corpi umani ed Em è in serio pericolo di vita.

Constantine, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 21.20

Horror diretto da Francis Lawrence nel 2005. Nel cast troviamo Shia LaBeouf, Keanu Reeves, Rachel Weisz, e Tilda Swinton. TRAMA: Il detective John Constantine, di ritorno dall’inferno, fa squadra con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della gemella della donna. L’indagine li conduce in un mondo popolato di demoni e angeli…

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Lights Out – Terrore nel buio, su Premium Energy (canale 334) alle ore 22.55

La vita del piccolo Martin è minacciata da una misteriosa e oscura identità che compare ogni volta che si spengono le luci. Toccherà alla sorella Rebecca, scappata di casa anni prima per colpa della madre, cercare di proteggerlo e capire perché quella creatura, che aveva preso di mira anche lei quando era piccola, è tornata a tormentare la sua famiglia.

Mom and Dad – Istinto omicida, su Sky Cinema Max (canale 307) alle ore 23.25

Horror con Nicolas Cage uscito nel 2017. TRAMA: Una adolescente e il suo fratellino più piccolo devono sopravvivere a 24 ore di terrore durante le quali un’isteria di massa, dalle sconosciute origini, porta i genitori ad assumere comportamenti violenti contro i propri figli.

Amusement – Giochi pericolosi, su Premium Energy (canale 334) alle ore 00.25

Horror diretto da John Simpson nel 2008. TRAMA: Tre amiche d’infanzia si sono perse, nel corso degli anni. Ma il passato non si è dimenticato di loro.

Saw III – L’enigma senza fine, su Rai Movie (canale 24) alle ore 02.10

Terzo capitolo della saga horror iniziata con Saw L’enigmista. Questo secondo sequel ha debuttato nelle sale nel 2006. TRAMA: La dottoressa Lynn viene rapita e rinchiusa in una stanza da Jigsaw, l’”Enigmista”, e dalla fedele Amanda. Il tumore che devasta Jigsaw progredisce, e Lynn ha il compito di tenere in vita l’Enigmista fino a quando la sua nuova vittima, Jeff, non ha terminato uno dei suoi giochi…

Amityville Horror, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 02.30

Horror del 1979. TRAMA: Nessuno ha mai voluto abitare quella casa dove qualche anno prima una famiglia era stata sterminata a fucilate da un ragazzo che diceva di aver sentito una voce. Ma un giorno la famiglia Lutz si trasferisce e va a vivere proprio lì con i tre figli piccoli. Inutilmente un sacerdote li mette in guardia sui pericoli che la casa sia posseduta dalle forze del male. La prima a dare segni di squilibrio è la bambina, mentre il sacerdote si ammala misteriosamente. Si salveranno decidendo di abbandonare il posto.

The Belko Experiment, su Sky Cinema Uno alle ore 02:45

La Belko Corporation è un’organizzazione senza scopo di lucro con sede a Bogotà, in Colombia. Un normale mattinata di lavoro si trasforma improvvisamente in un incubo, quando gli impiegati scoprono di essere diventati le pedine di un imponente esperimento sociale. Bloccati nel grattacielo della sede e guidati da una misteriosa voce che proviene dagli altoparlanti, scoprono che dovranno uccidere i loro colleghi o essere uccisi loro stessi, in un macabro “gioco” alla sopravvivenza.

Ultime notizie

Vaccini – 9 lezioni di scienza: recensione del documentario di Elisabetta Sgarbi

Il fatto che Vaccini – 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi sia stato presentato a novembre 2020 al...

Articoli correlati