Film horror e thriller oggi in tv, domenica 23 dicembre 2018
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Nessun film horror previsto per questa sera. In programmazione, e solo in seconda serata, due titoli thriller. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 23 dicembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Non segnaliamo film horror e thriller in prima serata.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Il colpo della metropolitana – Un ostaggio al minuto, su Sky Cinema Classics alle ore 01.00
Thriller cult del 1974 con Walter Matthau, Robert Shaw, Martin Balsam, Hector Elizondo. TRAMA: Quattro banditi, con la precisione cronometrica, assaltano la metropolitana di New York e si impadroniscono, dirottandolo, del vagone Pelham 123 con a bordo 17 passeggeri e un controllore. Per liberare gli ostaggi chiedono un milione di dollari altrimenti li uccideranno a uno a uno. Dell’operazione è incaricato il tenente Garber che, trasportando il denaro al vagone, intuisce le mosse dei banditi e li affronta sgominando la banda.
Enemies closer – Nemici giurati, su Premium Energy (canale 331) alle ore 03.10
Thriller canadese del 2013 con protagonista Jean Claude Van Damme. TRAMA: Dopo la scomparsa di un grosso carico di droga al confine tra Stati Uniti e Canada, la guardia forestale ed ex navy seal Henry è costretto a combattere per la propria sopravvivenza quando le forze di un cartello di narcotrafficanti lo obbligano a recuperare ciò che hanno perso. Intrappolato ed isolato nella natura selvaggia, Henry si ritroverà faccia a faccia con Clay, un uomo del suo passato che nutre verso di lui sentimenti di vendetta personale. I due mortali nemici, però, dovranno fare una scelta: mettere da parte le rivalità e lavorare insieme o morire da soli per mano di una banda di corrieri della droga disposti a tutto per riavere indietro ciò che gli appartiene.