Film horror e thriller oggi in tv, domenica 22 settembre 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

- Ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2019 12:19 - Tempo di lettura: 2 minuti

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Wind Chill – Ghiaccio rosso sangue e Auguri per la tua morte. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 22 settembre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

1. Extortion, su Cielo (canale 26) alle ore 21.15

Action thriller del 2017. TRAMA: Bailey, un dottore in vacanza con la sua famiglia nei Caraibi, si trova alla deriva sotto ricatto di un pescatore opportunista. L’accordo raggiunto tra i due spingerà Bailey a intraprendere un viaggio terribile e straziante per potersi riunire con la sua famiglia.

2. Cappuccetto Rosso Sangue, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21:15

Il film è diretto da Catherine Hardwicke e interpretato da Amanda Seyfried, Gary Oldman, Billy Burke, Shiloh Fernandez, Max Irons e Julie Christie. TRAMA: Gli abitanti della cittadina di Daggerhorn hanno stretto un accordo con il lupo mannaro che vive nella foresta al confine della città: per saziare il suo appetito, ogni mese gli offrono un sacrificio animale. Nella stessa cittadina vive Valerie, una bella ragazza, innamorata di Peter, ma promessa sposa al benestante Henry. Decisi a coronare il loro sogno d’amore, Velerie e Peter decidono di scappare ma all’improvviso la la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal famigerato lupo mannaro.

3. Wind Chill – Ghiaccio rosso sangue, su Rai 4 (canale 21) alle ore 22.50

Thriller a tinte horror del 2007 con protagonista Emily Blunt. TRAMA: Una nevrotica studentessa del college, di ritorno a casa per Natale, chiede un passaggio a un timido coetaneo: ma una scorciatoia ingannevole fa bloccare la loro auto in mezzo al nulla, mentre infuria una tempesta di neve. Isolati e in preda alla paura del congelamento, i due cominciano a realizzare che non sono soli…

4. The Forgotten, su Rai Movie (canale 24) alle ore 22.55

Un thriller a tinte fantascientifiche con protagonista Julianne Moore. TRAMA: Nonostante il suo psichiatra e suo marito sostengono il contrario Telly è convinta di aver perso suo figlio in un incidente aereo. Le indagini della donna la porteranno a scoprire una sconcertante verità su quanto le sta accadendo.

5. Auguri per la tua morte, su Premium Energy (canale 334) alle ore 23.00

Horror del 2017 realizzato dalla stessa casa di produzione di Scappa – Get Out. TRAMA: La studentessa Tree rivive il giorno del suo omicidio scoprendo ogni volta dettagli inaspettati e terrificanti. Il ciclo temporale arriverà a conclusione solo quando scoprirà l’identità del suo stesso assassino.

6. Freddy vs. Jason, su Premium Energy (canale 334) alle ore 00:40

Il film è diretto da Ronny Yu, con Robert Englund, Ken Kirziger, Kelly Rowland, Katharine Isabelle, Monica Keena. TRAMA: Due degli assassini più temuti del cinema si scontrano, per stabilire una volta per tutte chi sia il più forte. Relegato all’Inferno, dal quale non può sfuggire, Freddy Krueger desidera vendicarsi dei cittadini di Springwood e fa resuscitare Jason Voorhees, l’assassino di Crystal Lake.