Film horror e thriller oggi in tv, domenica 22 luglio 2018

Tantissimi film horror arricchiscono la programmazione tv di questa sera. Ecco tutti i titoli in dettaglio...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare La casa 2, The Possession e The Visit. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 22 luglio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

La casa 2, su Premium Energy (canale 335) alle ore 21.15

Secondo capitolo della saga horror diretto da Sam Raimi e con protagonista nuovamente Bruce Campbell. TRAMA: Un gruppo di ragazzi decide di passare il fine settimana in un cottage sperduto nella foresta. Tra le mura della casa trovano l’antico libro dei morti: recitando una formula magica risvegliano un antico demone che naturalmente non è molto contento. Segue carneficina, alla velocità della luce.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Boogeyman. L’uomo nero, su Italia 2 (canale 120) alle ore 23.25

Horror del 2005 con protagonista Emily Deschanel. TRAMA: Da piccolo, Tim veniva spaventato dai genitori con la storia dell’Uomo Nero che viene a prenderlo. A vent’anni Tim continua a credere alla sua esistenza e per superare questa paura, decide di tornare nella sua vecchia casa e scoprire se l’Uomo Nero esiste davvero…

Like.Share.Follow. su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 02.35

È uno degli horror più apprezzati del 2017. TRAMA: Garrett è uno youtuber in ascesa. Shell è invece una sua fan molto emotiva. Quando i due iniziano una relazione romantica, Garrett è costretto a porsi molte domande sui rischi del rendere pubblica su internet la propria vita privata: ciò che per lui è un semplice gioco può comportare stalking, ossessione e follia da parte di chi lo segue.

The Possession, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 02.45

Horror del 2012 con protagonista Jeffrey Dean Morgan. TRAMA: Clyde (Jeffrey Dean Morgan) e l’ex moglie Stephanie (Kyra Sedgwick) cominciano a preoccuparsi quando Em, la loro figlia più piccola, manifesta una forma di ossessione nei confronti di un’antica scatola in legno acquistata ad un mercatino dell’usato. Man mano che il comportamento di Em diventa sempre più misterioso, la coppia teme la presenza di una forza malefica e approfondiscono le ricerche sulla scatola. Scoprono così che si tratta di un dibbuk, appartenuto a un gruppo di donne di origini ebree rinchiuse all’interno del lager di Lodz, in Polonia, durante la seconda guerra mondiale. Come da leggenda, una volta aperto, il dibbuk ha liberato uno spirito maligno capace di impossersi dei corpi umani ed Em è in serio pericolo di vita.

Wolf Creek, su Rai 4 (canale 21) alle ore 03.15

Horror australiano diretto da Greg McLean nel 2005. Il film ha avuto un sequel nel 2013. TRAMA: Liz, Kristy e Ben sono in viaggio in auto alla scoperta dell’outback australiano. Dopo un’escursione nel parco nazionale di Wolf Creek, i tre scoprono che la loro auto non parte. Un aiuto inatteso arriva da un carro attrezzi guidato da Mick, che si offre di riparare la macchina, dopo averla condotta alla sua officina. Una volta lì i ragazzi si addormentano intorno a un falò, mentre il meccanico comincia a lavorare. Ma quando Liz si sveglia si trova legata e imbavagliata. È l’inizio dell’incubo.

The visit, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 04.25

Horror diretto dal regista M. Night Shyamalan nel 2015. TRAMA: Tyler e Becca, due adolescenti figli di una madre single, vanno in visita dai nonni materni – che non hanno mai conosciuto e che vivono in una casa di campagna isolata. Non ci vuol molto prima che i due scoprano che qualcosa proprio non quadra nelle vite dei nonni, che li avvertono di non uscire dalla loro stanza dopo le nove e mezza di sera. Un avvertimento che i due ragazzi disattendono presto e che avrebbero fatto meglio a seguire.