Film horror e thriller oggi in tv, domenica 21 giugno 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, domenica 21 giugno 2020, propone Slender e l'imperdibile Insidious 4 - L'ultima chiave.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, domenica 21 giugno 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Slender alle 21.00 su Sky Suspence

Dal personaggio creato da Victor Surge al film diretto da Sylvain White. Un horror con con Joey King, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair, Annalise Basso, Javier Botet

In una cittadina del Massachussets, quattro liceali eseguono un rituale con l’intento di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze svanisce misteriosamente, nasce in loro il sospetto che lei sia diventata la sua ultima vittima.

Insidious 4 – L’ultima chiave alle 21.20 su Rai 4

Horror è diretto da Adam Robitel, con Lin Shaye, Angus Sampson, Leigh Whannell, Josh Stewart, Caitlin Gerard e Spencer Locke

L’attrice Lin Shaye torna nei panni della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che impiega la sua capacità di contattare i morti per aiutare le persone tormentate da entità sovrannaturali. Questa volta dovrà vedersela con un vecchio demone, che la tormenta fin dalla sua infanzia.

Madre! alle 23.40 su Italia 2

Dalla mente di Darren Aronofsky, un horror drama con protagonisti Jennifer Lawrence e Javier Bardem.

Una donna incinta, che si prende cura di suo figlio con problemi di sviluppo, è al suo punto di rottura quando una badante filippina entra nella sua vita. Diana ha il sospetto che lei stia usando il voodoo contro di lei, dopo il veloce miglioramento del figlio.

The Exorcism of Emily Rose alle 23.45 su Rai 4

A metà tra il legal-thriller e l’horror metafisico, il film è diretto da Scott Derrickson, con Laura Linney, Tom Wilkinson, debutto cinematografico di Jennifer Carpenter

Il processo dello Stato contro padre Moore, accusato di aver indotto Emily Rose alla morte: il prete l’avrebbe spinta ad abbandonare la cura medica prescrittale a rimedio di una supposta patologia psicotico-epilettica, per sottoporla ad un tentativo di esorcismo: perché di possessione del Diavolo (anzi, di sei demoni) avrebbe sofferto in realtà Emily. Tra continui flashback e le udienze in aula, scopriamo una realtà difficile da credere, ma impossibile da negare del tutto.

La bambola assassina alle 02.20 su Sky Suspence

Horror, remake dell’omonimo film del 1988 La bambola assassina, diretto da Lars Klevberg, con Gabriel Bateman e Aubrey Plaza, e che ha dato vita a due sequel

Karen, una mamma single decide di regalare al figlio Andy per il suo compleanno una bambola “Buddi”. Peccato che, dietro quello che sembra un innocuo giocattolo per bambini, si cela una natura ben più sinistra.