Film horror e thriller oggi in tv, domenica 21 gennaio 2018

Appassionati di horror e thriller? Stasera in tv abbiamo la bellezza di 7 film di genere tra cui Dark places, The Fog, La Casa 2

Dai thriller Dark places a Presunto innocente inoltrandosi negli horror The Fog, La Casa 2. Ecco tutti i film horror e thriller da vedere oggi in tv, domenica 21 gennaio 2018 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, in prima e seconda serata. Se volete scoprire l’intera programmazione televisiva vi consigliamo di leggere qui la guida tv completa.

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Dark places – Nei luoghi oscuri, su Rai 4 (canale 21) alle 21.00

Un thriller drammatico diretto da Gilles Paquet-Brenner con Charlize Theron e Chloë Grace Moretz. TRAMA: La famiglia di Libby è stata sterminata e lei è l’unica sopravvissuta. Stando alla sua testimonianza, il colpevole è il fratello Ben, che sta scontando in carcere la sua pena. Vissuta grazie alle donazione ricevute si ritrova, ormai adulta, senza soldi e senza lavoro, costretta ad accettare la proposta del Kill Club, un gruppo di appassionati di cronaca nera, che le offre del denaro per partecipare ai loro incontri e svolgere nuove indagini sul suo caso. Attraverso di loro scoprirà una verità differente da quella che conosce e sconcertante.

The fog – Nebbia assassina, su Premium Cinema Energy (canale 334) alle 21.15

L’horror è il remake dell’omonimo film di John Carpenter. Diretto da Rupert Wainwright con Tom Welling nel cast. TRAMA: Una fitta nebbia avvolge improvvisamente una cittadina californiana uccidendo coloro i quali si addentrano in essa.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

La casa 2, su Premium Cinema Energy (canale 334) alle 22.55

Un horror del 1987 diretto da Sam Raimi con Denise Bixler e Sarah Berry. TRAMA: Ash e Linda giungono nello chalet di montagna del professor Knowby. Le forze maligne che animano quel luogo causano il rapimento e la morte di Linda, trovata decapitata. Pare che in quella casa pesi una maledizione: il professor Knowby ha compiuto lì degli studi inerenti un manoscritto sugli spiriti. Ash si troverà a lottare contro forze oscure mentre in quel luogo continueranno a sopraggiungere e morire persone; alla fine si ritroverà in un’altra epoca, il Medioveo, acclamato come un eroe per avere ucciso e respinto il Male.

Essi vivono, su Studio Universal (canale 338) alle 23.10

Un thriller fantasy del 1988 diretto dal grande John Carpenter e tratto da un racconto di Ray Nelson. TRAMA: Giunto a New York, un giovane proletario scopre, vedendo attraverso degli occhiali rinvenuti in una chiesa, che molti umani sono in realtà alieni che manipolano i terrestri e, mentre c’è chi si è venduto agli extra terrestri, qualcuno li combatte e il protagonista decide di schierarsi con quest’ultimi.

Effetti collaterali, su Rete 4 (canale 4) alle 23.55

Un thriller drammatico di Steven Soderbergh con Rooney Mara e Channing Tatum. TRAMA: Ricaduta nel vortice della depressione, Emily tenta il suicidio prima di finire in cura da uno psichiatra. Ma i farmaci che egli le prescrive la porteranno ad avere brutti effetti collaterali e una notta, in stato di sonnambulismo, uccide il marito.

Senza freni, su TV8 (canale 8) alle 0.00

Un thriller action diretto da David Koepp con Joseph Gordon-Levitt e Michael Shannon. TRAMA: Wilee è il corriere più spericolato di New York; guida una bici senza freni e non teme nulla. Ma un giorno, proprio mentre esegue l’ultima consegna, è costretto a usare la sua abilità per fuggire. Qualcuno lo insegue e ogni vicolo potrebbe portarlo alla morte.

Presunto innocente, su Cine Sony (canale 55) alle 23.55

Un thriller di Alan J. Pakula con Harrison Ford e Greta Scacchi. TRAMA: Rusty Sabich, vice procuratore capo della Contea di Kindie, viene incaricato di condurre le indagini sull’assassinio della collega Caroline Polhemus, con la quale ha avuto una relazione extraconiugale. Ma durante le indagini la sua posizione diventa sempre più precaria e si troverà ad avere contro il suo superiore Raymond Horgan, la moglie Barbara e il suo avvocato difensore Alejandro “Sandy” Stern.

[amazon_link asins=’B01876A5ZI,B00445HJZQ,B003GZTW2I,B01M116YXK,B074ZX9P2S,B01M023RAE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’39502f1a-fddf-11e7-bbff-4734590d8fbd’]