Film horror e thriller oggi in tv, domenica 17 giugno 2018

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Chernobyl Diaries. La mutazione e Mangiati Vivi!. Scopri gli altri nell'articolo!

Da leggere

Timothée Chalamet: è venuto alla luce un particolare segreto sul suo passato

Timothée Chalamet è il protagonista del nuovo Dune nei panni di Paul Atreides Timothée Chalamet ha un passato oscuro che...

Masters of the Universe: Revelation – nel trailer della Parte 2 la battaglia tra bene e male si fa monumentale!

Masters of the Universe: Revelation ha debuttato su Netflix il 23 luglio 2021 Masters of the Universe: Revelation ha riportato...

Hawkeye: Jeremy Renner ha spiegato la connessione tra la serie e i fumetti

Hawkeye è ispirata principalmente alla run fumettistica sul personaggio di Matt Fraction e David Aja Hawkeye è la nuova serie...

Block title

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Chernobyl Diaries. La mutazione e Mangiati Vivi!. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 17 giugno 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Chernobyl Diaries. La mutazione, su Premium Energy (canale 335) alle ore 21.25

Un horror diretto da Bradley Parker e tratto dal libro di Oren Peli, The Diary of Lawson Oxford. TRAMA: Tre ragazzi partono per fare un viaggio in Europa. Tra le loro tappe anche Prypjat, disabitata e abbandonata dal 1986, dopo l’esplosione di Chernobyl. Ma in realtà c’è ancora qualche abitante in quella città, ma non sembra essere del tutto umano.

Nerve, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21.15

Emma Roberts, Juliette Lewis, Dave Franco sono i protagonisti di questo thriller del 2016. TRAMA: Industriosa liceale, Vee Delmonico ha sempre vissuto ai margini. Messa sotto pressione dagli amici, decide però di prendere parte a Nerve, un popolare gioco online. Quello che le sembra solo un innocuo divertimento si trasforma presto in una competizione adrenalinica che la vede in coppia con un misterioso partner. Ben presto la situazione prenderà una piega sinistra e pericolosa, portando Vee verso un finale dall’alta posta in gioco.

Millenium – Uomini che odiano le donne su La7D alle 21.30

Thriller e horror diretto da David Fincher, con Rooney Mara, Daniel Craig e Stellan Skarsgård. TRAMA: Mikael Blomkvist, giornalista coinvolto in uno scandalo, accetta l’offerta di un ricco industriale che gli chiede di indagare sulla sparizione di una ragazza avvenuta quarant’anni prima. Lo aiuterà la giovane hacker Lisbeth Salander.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Mangiati vivi, su Premium Energy (canale 335) alle ore 22.50

Horror italiano diretto da Umberto Lenzi nel 1980. TRAMA: Sheila Morris sta cercando sua sorella Diana, che ha lasciato New York per seguire Melvyn Jonas, capo di una setta che predica il ritorno alla natura come unico mezzo per sfuggire dai veleni della civiltà. Jonas e i suoi seguaci si sono costruiti un rifugio inaccessibile nella Nuova Guinea in una zona infestata dai cannibali. A Sheila si aggiunge Mark, un disertore della guerra del Vietnam allettato dalla promessa di ricevere ottantamila dollari. I due superando enormi difficoltà riescono a trovare Diana e la convincono a tornare nel mondo civile. Ma i cannibali sono in agguato…

Shut in, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 22.55

Un thriller di Farren Blackburncon con Naomi Watts, Jacob Tremblay, Charlie Heaton, Oliver Platt e David Cubitt. TRAMA: Mary è una psicologa infantile rimasta vedova che si occupa del figliastro, rimasto paralizzato a causa di un incidente. Dopo la misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary si ritrova ad avere a che fare con strani eventi che la condurranno verso un’agghiacciante verità.

A good marriage, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.25

Tratto dal romanzo di Stephen King, il thriller è diretto da Peter Askin nel 2014. TRAMA: Mentre il marito con cui è sposata da oltre vent’anni è lontano per uno dei suoi viaggi di lavoro, Darcy Anderson è alla ricerca di batterie nel garage quando si imbatte in qualcosa che le rivela il lato oscuro del consorte. Si tratta di una scoperta raccapricciante, destinata in un crescendo di intensità a porre fine a quello che per tutti era un buon matrimonio.

Il prescelto, su Italia 2 (canale 120) alle ore 23.30

Remake di The Wicker Man, il film horror del 2006 è diretto da Neil LaBute e vede Nicolas Cage nel cast. TRAMA: In una piccola isola sulla costa americana avvengono fatti inquietanti che portano Willow a chiamare l’ex fidanzato Edward Malus, ora agente di polizia, al fine di ritrovare la figlia. Giunto sull’isola questi si renderà conto della presenza di una società matriarcale e che, forse, l’unica vittima da salvare è egli stesso…

Legion, su TV8 alle ore 00.20

Horror del 2010 con Paul Bettany, Kevin Durand, Dennis Quaid, Doug Jones, Lucas Black, Adrianne Palicki. TRAMA: La Terra è stata colpita da una catastrofe di dimensioni apocalittiche che ha sterminato gran parte della popolazione umana. Un gruppo di sconosciuti si ritrova per caso in una sperduta locanda nel deserto americano: tra loro Bob (Dennis Quaid) e Micheal (Paul Bettany). Uno spiraglio di salvezza sembra aprirsi: la cameriera del locale porta infatti in grembo il Messia, che potrà salvare gli ultimi sopravvissuti dalla fine totale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Timothée Chalamet: è venuto alla luce un particolare segreto sul suo passato

Timothée Chalamet è il protagonista del nuovo Dune nei panni di Paul Atreides Timothée Chalamet ha un passato oscuro che...

Articoli correlati