Film horror e thriller oggi in tv, domenica 14 luglio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

- Ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2019 11:25 - Tempo di lettura: 2 minuti

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo Il silenzio degli innocenti e Rosemary’s Baby. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 14 luglio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

1Una doppia verità, su Paramount Network (canale 27) alle ore 21.10

Thriller del 2016 con protagonisti Keanu Reeves e Renée Zellweger. TRAMA: Il diciassettenne Mike Lassiter, trovato sulla scena del crimine con l’arma del delitto in mano e le sue impronte digitali un po’ ovunque, viene accusato di aver ucciso il padre. A peggiorare la situazione c’è il fatto che Mike, da quel giorno, non ha più parlato con nessuno. L’acuto avvocato e amico di famiglia, Richard Ramsey (Keanu Reeves), promette alla vedova Loretta (Renée Zellweger) che farà assolvere il figlio. Testimone dopo testimone, appare chiaro che tutti mentono sulla ricostruzione di ciò che è realmente successo.

2Black Butterfly, su Rai 3 alle ore 21.20

Thriller del 2017 con protagonista Antonio Banderas. TRAMA: Paul è uno sceneggiatore in declino a corto di idee, che da tempo vive da solo in una casa tra le montagne. La sua creatività è messa però a dura prova quando sulla sua strada incrocia Jack, un vagabondo che sembra avere alle spalle un tortuoso passato.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

3Cleaner, su Paramount Network (canale 27) alle ore 22.30

Un thriller mozzafiato del 2007 con Samuel L. Jackson, Ed Harris, Eva Mendes. TRAMA: Un ex poliziotto, Tom Carver, oggi passa le sue giornate pulendo le scene del crimine dopo che i corpi sono stati trasportati altrove. Quando una chiamata lo spedisce a casa di un personaggio molto potente, l’istinto di Tom si mette sull’attenti, ma l’uomo decide di non badarci. Il giorno dopo capisce di aver ripulito una scena collegata a un elaborato meccanismo di corruzione delle forze dell’ordine. Chiede quindi aiuto a un ex collega e insieme i due tentano di risolvere informalmente l’omicidio, mettendo a rischio la propria vita.

4Il silenzio degli innocenti, su Sky Cinema Due (canale 302) alle ore 23.05

Il film è diretto da da Jonathan Demme, con Anthony Hopkins, Jodie Foster, Scott Glenn, Ted Levine, Anthony Heald e Brooke Smith. TRAMA: Basato sull’omonimo romanzo di Thomas Harris, il film vede la protagonista Clarice Starling, una giovane recluta dell’FBI, indagare su diversi casi di omicidio. Un terribile assassino psicopatico infatti ha ucciso e scuoiato cinque donne. Per avere informazioni sul killer, la donna dovrà fare visita in carcere a Hannibal Lecter, uno psichiatra pluriomicida.

5Rosemary’s Baby, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 00.40

Uno dei film più famosi di Roman Polanski. Il thriller vede nel cast, tra gli altri, Mia Farrow, John Cassavetes, Ruth Gordon. TRAMA: Una giovane coppia newyorkese sembra essere all’apice della felicità: lavoro a gonfie vele, casa nuova e un bambino in arrivo. Ma dentro il suo corpo la donna avverte strane sensazioni e, quando una condomina morirà suicida, una serie di strani individui inizierà a girarle intorno. Rosemary non sarà più in grado di controllare la situazione.