Film horror e thriller oggi in tv, domenica 14 giugno 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, domenica 14 giugno 2020, propone il thriller psicologico I nuovi vicini e l'horror italiano Il signor diavolo.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, domenica 14 giugno 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Shut in alle 21.16 su Rai 4

Farren Blackburn dirige un thriller, un co-produzione tra Francia e Canada, con Naomi Watts, Charlie Heaton, Jacob Tremblay

Mary, una psicologa infantile, vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall’incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno a un’agghiacciante scoperta che lascerà tutti col fiato sospeso.

I nuovi vicini alle 21.20 su Cielo

Thriller inglese del 2015 diretto da David Farr con Clemence Poesy, David Morrissey, Stephen Campbell Moore, Laura Birn, Deborah Findlay, Anna Madeley, Jonathan Harden, Sam Pamphilon, Christos Lawton, Franc Ashman

Kate e Justin stanno per avere un bambino, proprio come i loro nuovi vicini, da poco trasferitasi da Francoforte, Theresa e Jon. Kate e Theresa diventano da subito amiche, condividendo la gioia di un bambino nelle loro vite, ma i dubbi non tardano ad arrivare. Tra invidia, invadenza, attrazione e fraintendimenti il rapporto tra le due diventa sempre più fragile, fino a quando un tragico incidente rischierà di spezzarlo per sempre.

Hates – House at the end of the street alle 23.35 su Italia 2

Horror del 2012 con protagonista Jennifer Lawrence

L’adolescente Elissa e la madre Sarah si sono appena trasferite in una nuova città quando con raccapriccio scoprono che l’abitazione vicino alla loro è stata di recente teatro di un orribile doppio omicidio. Lo stupore iniziale lascia però spazio alla curiosità ed Elissa comincia a interessarsi alla vicenda finendone coinvolta in prima persona dopo aver stretto amicizia con un ragazzo, unico sopravvissuto della notte fatale in cui si è consumato il crimine.

Turistas alle 23.43 su Rai 4

Josh Duhamel, Melissa George, Olivia Wilde, Beau Garrett, Desmond Askew nel cast dell’horror di John Stockwell

Un autobus malridotto che trasporta locali e turisti si inoltra pericolosamente in una strada tortuosa che attraversa la vegetazione brasiliana, sbanda finendo fuori strada e si ritrova penzolante sul ciglio di un precipizio. Tutti evacuano l’autobus in tempo, appena prima che il vecchio e grosso veicolo scivoli e cada violentemente giù nel burrone.

Il mistero del bosco alle 03.15 su Sky Suspence

Thriller horror del 2006 diretta da Lucky McKee

Fine anni ’60, Heather viene mandata dai genitori in un collegio isolato. Durante la permanenza, alcune ragazze dell’istituto iniziano a sparire dopo essersi avventurate nel bosco.

Il Signor Diavolo alle 04.50 su Sky Suspence

Horror made in Italy di Pupi Avati con Filippo Franchini, Lino Capolicchio, Alessando Haber

1952. Un funzionario del ministero, Furio Momenté, viene inviato dal suo superiore a Venezia per una questione molto delicata. Un bambino ha ucciso un suo coetaneo, Emilio, credendo che dentro di lui albergasse il demonio, il Signor Diavolo. Questo ragazzino dichiara alla polizia di aver compiuto l’omicidio volontariamente e che ad averlo spinto a credere che egli fosse il diavolo erano stati un prete e una suora.