Film horror e thriller oggi in tv, domenica 13 ottobre 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

- Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2019 12:40 - Tempo di lettura: 2 minuti

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Southbound – Autostrada per l’inferno e The Captive. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 13 ottobre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in prima e seconda serata

1. The Hitcher, su Premium Energy (canale 334) alle 21.15

Un thriller del 2007 diretto da Dave Meyers, remake dell’omonimo film del ’96. TRAMA: Due ragazzi danno un passaggio a uno sconosciuto in una notte di pioggia, ma non sanno che stanno per avere a che fare con uno psicopatico omicida.

2. Il mistero di Sleepy Hollow, su Sky Cinema Suspense (canale 306), alle ore 22:40

Il film è diretto da Tim Burton, con Johnny Depp, Ian McDiarmid, Christina Ricci, Miranda Richardson, Casper Van Dien, Michael Gough, Christopher Walken. TRAMA: il film racconta la storia di un misterioso cavaliere senza testa che improvvisamente inizia a mietere vittime in un piccolo villaggio. Ad indagare sulle morti sarà l’agente di polizia Ichabod Crane, detective dai metodi investigativi all’avanguardia.

3. The Captive – Scomparsa, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 23.10

Thriller canadese del 2014 con protagonisti Ryan Reynolds, Scott Speedman, Rosario Dawson e Kevin Durand. TRAMA: Matthew (Ryan Reynolds) è il padre di Cass, una bambina rapita di cui si sono perse le tracce. Otto anni dopo quel tragico giorno, una serie di inquietanti indizi portano Matthew a credere che la figlia, ormai diciassettenne, sia ancora viva. In una terrificante corsa contro il tempo, Matthew, i detective e anche la stessa Cass dovranno svolgere ognuno la loro parte per far sì che si chiarisca il mistero della scomparsa e si ponga fine alla prigionia.

4. Dracula Untold, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 23.45

Fantasy che riscrive la storia del Conte Vlad in tinte horror. Protagonisti Luke Evans e Dominic Cooper. TRAMA: Il giovane principe Vlad guida la carica per respingere i tentativi dell’impero Ottomano di utilizzare la Romania come un punto d’appoggio per conquistare il resto d’Europa. In un momento di disperazione dettato dalla necessità di proteggere la sua stessa famiglia, Vlad sale su una montagna dove risiede un oscuro potere con la speranza di trovare qualcosa che tenga a bada le orde turche. Quel potere lo aiuterà a sconfiggere i turchi, ma questo avverrà pagando il prezzo della trasformazione di Vlad in una creatura della notte.

5. Southbound – Autostrada per l’inferno, su Rai 4 (canale 21) alle 01.15

Un horror di Patrick Horvath, David Bruckner, Roxanne Benjamin. TRAMA: Cinque racconti del terrore si snodano lungo un’autostrada del deserto. Su un desolato tratto di strada due uomini in fuga dal loro passato, una band diretta al luogo di un prossimo concerto, un uomo che lotta per ritornare a casa, un fratello in cerca della sorella a lungo perduta e una famiglia in vacanza, sono costretti a confrontarsi con le loro peggiori paure e con i loro segreti più oscuri.