Film horror e thriller oggi in tv, domenica 11 novembre 2018

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Uomini che odiano le donne Fright Night – Il vampiro della porta accanto. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 11 novembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Codice Mercury, su Iris (canale 22) alle ore 21.00

Apprezzato thriller del 1998 con protagonisti Bruce Willis e Alec Baldwin. TRAMA: Un bambino autistico decodifica su un giornale di enigmistica un codice segretissimo del Ministero della Difesa. Non l’avesse mai fatto: i suoi genitori vengono uccisi e lui si salva nascondendosi nella casetta dei giocattoli. Rimasto solo gli appioppano Art Jeffries, un agente Fbi come al solito in guerra coi superiori, poi…

Uomini che odiano le donne, su Cielo (canale 26) alle ore 21.20

Primo capitolo della trilogia Millennium di produzione svedese con Noomi Rapace nel ruolo di Lisbeth Salander. TRAMA: Harriet Vanger è scomparsa quarant’anni fa sull’isola di proprietà dal suo potente clan familiare. Il suo corpo non è mai stato ritrovato, ma suo zio è da sempre convinto che sia stata assassinata e che a ucciderla sia stato un parente. Nonostante tutto il tempo passato ha ancora il desiderio di indagare sul passato e per farlo assume Mikael Blomkvist, un giornalista economico in crisi, che viene aiutato da Lisbeth Salander, hacker tatuata e tostissima. Ma i Vanger sono gelosi dei loro segreti, e i due improvvisati investigatori scopriranno di cosa sono capaci pur di difenderli.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Sicario, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.00

Thriller diretto da Denis Villenueve nel 2015. TRAMA: Una giovane agente dell’FBI prende parte a una operazione segreta della CIA allo scopo di catturare un boss del narcotraffico messicano. Tale operazione metterà a repentaglio le sue convinzioni più profonde e i suoi valori morali.

Fright Night – Il vampiro della porta accanto, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 23:30

Continua la notte horror su Sky Cinema Max con Fright Night – Il vampiro della porta accanto. Charley Brewster è un giovane studente del liceo di Las Vegas che vive con la madre in un tranquillo quartiere residenziale. Quanto nella casa accanto si trasferisce il misterioso Jerry Dandrige, Charley capisce che l’uomo ha un segreto oscuro. Ben presto scoprirà che Jerry è una creatura secolare assetata di sangue e dovrà fare di tutto per fermarlo.

Open Grave, su Rai 4 (canale 21) alle ore 03.20

Horror del 2013. TRAMA: Jonah si risveglia in una fossa piena di cadaveri senza ricordare chi sia o come sia arrivato lì. Senza alcuna memoria, trova una baita con cinque sconosciuti che, come lui, non sanno né chi siano né cosa è accaduto intorno. Tentando di trovare una via di uscita al pericolo che li circonda, i sei capiscono di non essere soli e, in preda al panico, cominciano a rivoltarsi l’uno contro l’altro. Attraverso dei flashback, Jonah pian piano realizzerà chi era un tempo, quale identità terribile si nasconde dietro i compagni e quale tremenda realtà deve affrontare.

Slither, su Premium Cinema Energy (canale 334) alle 04.15

Un film del 2006 per la regia di James Gunn. TRAMA: Quando un meteorite colpisce una tranquilla cittadina americana, accadono dei fatti strani. Grant, il primo a recarsi sul luogo, inizia a soffrire di una strana sindrome: un parassita è penetrato nel suo cervello e lo sta trasformando progressivamente in un mostro. Sua moglie Starla e il poliziotto Bill cercano in tutti i modi di impedire che infetti altre persone ma…

Saw: Legacy, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 05.40

Ottavo capitolo della saga horror uscito nelle sale nel 2017. TRAMA: Una serie di cadaveri viene ritrovata in giro per la città. Ogni vittima è morta in maniera atroce e sadica. Tutti gli indizi raccolti dagli investigatori puntano il dito verso il defunto assassino John Kramer.