Film horror e thriller oggi in tv, domenica 10 novembre 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Nightcrawl – Lo Sciacallo e The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 10 novembre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in prima e seconda serata

The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra, su Cielo (canale 27) alle ore 21.20

Più un thriller che un vero e proprio horror il film è diretto da Mark Pellington con Richard Gere e Laura Linney nel cast. TRAMA: Basandosi sulla leggenda dell’uomo falena il film vede protagonista un giornalista che, dopo la morte della moglie Mary, cerca di voltare pagina dedicandosi intensamente al lavoro e cambiando città. Nel tragitto che lo conduce a una nuova vita, però, viene avvisato della presenza di una figura misteriosa, che egli ricollega ai racconti della moglie defunta. Mary infatti disegnava strani simboli ed era ossessionata da una presenza. Cosa starà accadendo adesso? Quale altra tragedia dovrà affrontare John?

Nightcrawler – Lo sciacallo, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 22.30

Thriller con protagonista Jake Gyllenhaal. TRAMA: Nella contemporanea Los Angeles, regno di criminalità, incidenti, incendi e omicidi, il giovane Lou Bloom è alla disperata ricerca di lavoro quando scopre il giornalismo free lance. Insieme alle diverse troupe che riprendono reati e crimini, Lou si fa i muscoli in un mondo in cui ogni suono di sirena equivale a un possibile colpo di fortuna e ogni vittima è convertibile in denaro. Aiutato da Nina, una veterana delle news locali, Lou ottiene il successo ma la sua ricerca incessante di filmati lo renderà protagonista di una propria storia da raccontare.

La cosa (2011), su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 04.00

Horror del 2011 che rende omaggio alla storica pellicola di Carpenter. TRAMA: La paleontologa Kate Lloyd (Mary Elizabeth Winstead) è appena arrivata in Antartide per portare il suo prezioso contributo a un gruppo di ricercatori norvegesi che hanno fatto una scoperta incredibile. Sotto una coltre di ghiaccio, gli studiosi hanno trovato una navicella aliena al cui interno vi è una strana creatura, che a prima vista sembra morta. In realtà, l’orribile essere è in vita e ha la straordinaria capacità di prendere le fattezze di coloro che lo circondano. In breve tempo tra gli scienziati aleggerà un clima di sospetto e paura che li metterà uno contro l’altro.