Film horror e thriller oggi in tv, domenica 10 marzo 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Chiamata senza risposta Le origini del male. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 10 marzo 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Chiamata senza risposta, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21.15

Tratto dal romanzo di Yasushi Akimoto, il film è diretto da Eric Valette con Shannyn Sossamon, Edward Burns, Ana Claudia Talancón, Ray Wise, Azura Skye, Meagan Good, Margaret Cho, Johnny Lewis, Jason Beghe nel cast. TRAMA: Il killer è armato di cellulare in questo horror thriller in cui a uccidere è un messaggio che annuncia la morte dei personaggi. Peccato che nessuno, o quasi sia disposto a credere a Beth.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Le origini del male, su Premium Energy (canale 334) alle ore 22.50

Horror del 2014 con protagonista Sam Claflin. TRAMA: Un professore universitario di fisica (Jared Harris) con metodi poco ortodossi e molto controversi raggruppa i suoi migliori studenti con l’obiettivo di condurre un esperimento mai tentato prima: sondare con la scienza il paranormale. Sulla base della teoria che l’attività paranormale è generata dall’energia negativa umana, in maniera fraudolenta si eseguono gli esperimenti su Jane (Olivia Cooke), spingendola ancor di più sul baratro. Quando si verificheranno terrificanti eventi con conseguenze raccapriccianti, si renderanno rapidamente conto di aver innescato una forza più terrificante di quella che avrebbero mai potuto immaginare.

Il luogo delle ombre, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 00.05

Una prima tv con protagonista il compianto Anton Yelchin. Nel cast del thriller diretto da Stephen Sommers troviamo anche Willem Dafoe, Addison Timlin e Ashley Sommers. TRAMA: California. Odd Thomas, cuoco nel fast food di una piccola cittadina nel deserto, ha un dono speciale: vedere delle ombre, delle anime perse silenziose che tentano di comunicare con lui e che, nella maggior parte dei casi, sono in cerca di giustizia e hanno fornito indizi utili a risolvere alcuni crimini o a prevenirne altri. Tuttavia, con l’arrivo sul posto di un uomo misterioso su cui neanche i suoi informatori ultraterreni riescono a dare informazioni, Odd inizia a vedere delle ombre sinistre e minacciose…

Frozen, su Premium Energy (canale 334) alle ore 02:25

Horror del 2010 diretto da Adam Green. TRAMA: Tre ragazzi, arrivati in montagna per una gita sugli snowboard, vedranno una normale domenica di divertimento trasformarsi in un vero incubo quando rimarranno bloccati sulla seggiovia, mentre la notte e il gelo iniziano ad avvicinarsi.