Film horror e thriller oggi in tv, domenica 10 maggio 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, domenica 10 maggio 2020, propone l'ottimo Hereditary e La madre di Andy Muschietti

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, domenica 10 maggio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

La madre alle 21.00 su Sky Suspence

Horror del 2013 diretto da Andrés Muschietti, regista di It, con protagonisti Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau

Un padre separato che non accetta la lontananza della sua famiglia, uccide l’ex moglie e viene assassinato da un’entità mentre cerca di uccidere anche le figlie, anni dopo lo stesso spettro segue le piccole nella loro nuova casa.

Il mai nato alle 23.20 su Italia 2

Horror del 2009 scritto e diretto da David S. Goyer con nel cast Odette Yustman e Gary Oldman

La giovane Casey, perseguitata da sogni spietati e ossessionata da un fantasma che la tortura nelle ore di veglia, si rivolge all’amico e consigliere spirituale Sendak. La ragazza scopre che il responsabile della maledizione che tortura la sua famiglia dai tempi della Germania nazista è una creatura capace di possedere qualunque cosa e persona.

Hereditary – Le radici del male alle 00.30 su Sky Suspence

Opera prima di Ari Aster, horror particolarmente acclamato da pubblico e critica, con Toni Collette, Gabriel Byrne e Ann Dowd (la zia Lydia della serie The Handmaid’s Tale)

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato.

Sinister 2 alle 02.40 su Sky Suspence

Horror del 2015, sequel di Sinister, diretto da Ciaran Foy

Courtney, per scampare ad un marito violento, porta via con sé i suoi due figli Dylan e Zach. Si trasferiscono in una casetta rurale nella quale Dylan inizia ad essere spaventato da inquietanti visioni. Al contempo, il vice sceriffo già apparso nel primo film, continua a trovare indizi sulle investigazioni dello scrittore Ellison Oswalt.