Film horror e thriller oggi in tv, domenica 1º marzo 2020

Cosa vedere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller...

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, domenica 1º marzo 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Codie Ulocked alle 21.00 su RSI – La 2

Un cast stellare per un action thriller di Michael Apted: Noomi Rapace, Orlando Bloom, Toni Collette, Michael Douglas e John Malkovich

Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, riesce ad ottenere da un giovane prigioniero membro di una cellula terroristica delle informazioni vitali su un prossimo attacco contro un obiettivo americano a Londra. La donna riferisce i risultati dell’interrogatorio a Frank Sutter, uno dei responsabili dell’operazione, ma di lì a poco scopre di essere stata raggirata perché Sutter non è affatto chi lei pensa. Alice si rende conto di aver fornito involontariamente all’uomo informazioni utili alla realizzazione dell’attentato ed entra in azione per fermarlo.

The Exorcism of Emily Rose alle 21.20 su Rai 4

Sospeso legal-thriller e l’horror metafisico è diretto da Scott Derrickson con Laura Linney, Tom Wilkinson e Jennifer Carpenter

Un processo dello Stato contro padre Moore, accusato di aver indotto Emily Rose alla morte: il prete l’avrebbe spinta ad abbandonare la cura medica prescrittale a rimedio di una supposta patologia psicotico-epilettica, per sottoporla ad un tentativo di esorcismo: perché di possessione del Diavolo, anzi di sei demoni avrebbe sofferto in realtà Emily. Tra continui flashback e le udienze in aula, scopriamo una realtà difficile da credere, ma impossibile da negare del tutto.

Colpevole d’innocenza alle 21.27 su Rete 4

Thriller originale e coinvolgente diretto da Bruce Beresford con Ashley Judd e Tommy Lee Jones

Elizabeth (Libby) e Nick sono una coppia di Whidbey Island che decide un giorno di passare un weekend assieme su una barca a vela, una delle grandi passioni di Elizabeth. Riescono ad affidare il loro piccolo Matthew ad un’amica di famiglia e partono all’avventura senza alcun pensiero. Mentre stanno riposando sulla barca, Elizabeth si sveglia in un lago di sangue, trova un coltello per terra e non trova Nick da nessuna parte. Le prende il panico, prova in tutti i modi a cercarlo ma l’unica cosa che trova è la guardia costiera a cui tenta di raccontare l’accaduto, ma non viene creduta. Così Libby viene accusata di omicidio e condannata ad otto anni di carcere, essendo l’unica persona ad averlo visto per ultimo e considerato che il cadavere del marito non è stato mai trovato…

Blackhat alle 23.23 su Premium

Thriller del 2015 di Michael Mann con nel cast Viola Davis

Ambientato nel mondo della criminalità informatica globale, il film segue un detenuto in permesso che, insieme ai suoi soci americani e cinesi, è a caccia di una rete di criminalità informatica di alto livello da Chicago a Los Angeles a Hong Kong a Giacarta.