Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 13 novembre 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, mercoledì 13 novembre 2019? Tra i titoli da non perdere La mummia e Hell Fest.

- Ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2019 11:08 - Tempo di lettura: 2 minuti

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, mercoledì 13 novembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

1. Hell Fest, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00

Il film è diretto da diretto da Gregory Plotkin, già regista di Paranormal Activity 5. TRAMA: È Halloween e per l’occasione arriva in città l’Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie, Brooke e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l’adrenalina con altre migliaia di persone. Ma per una mente deviata l’Hell Fest non è solo un’attrazione: è l’opportunità di uccidere davanti agli occhi inebetiti dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per capire che qualcosa di orribile sta succedendo davvero.

2. La mummia, su Premium Cinema alle ore 21:15

Il film è diretto da Alex Kurtzman e interpretato da Tom Cruise. TRAMA: Un’antica principessa, il cui destino le fu ingiustamente sottratto e che tutti pensavano sepolta al sicuro nelle profondità del deserto, viene risvegliata ai nostri giorni. La sua malevolenza è cresciuta nei millenni e con essa arriva un terrore che sfida l’umana comprensione. Toccherà al mercenario Nick Morton fermare questo essere potente e terribile.

3. Intervista col vampiro, su Premium Cinema alle ore 23:15

Il film è diretto da Neil Jordan e vede la partecipazione di Brad Pitt, Tom Cruise, Kirsten Dunst, Antonio Banderas e Christian Slater. TRAMA: In una San Francisco dei nostri tempi, il giornalista Mallory riesce finalmente ad ottenere un’intervista con Louis De Point Du Lac, un uomo che afferma di essere stato trasformato in vampiro nel 1791. Attraverso il racconto di Louis si scopre che l’uomo alla fine del Settecento era un grande proprietario, trasformato poi in vampiro dal perfido Lestat. I due inizieranno a mietere vittime per tutti gli Stati Uniti del Sud, finché Louis deciderà di fermarsi, non avendo ancora perso completamente la sua umanità.

4. Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street, su Italia 1 (canale 6) alle ore 00:00

Il film è diretto da Tim Burton e interpretato da Johnny Depp e Helena Bonham Carter. TRAMA: Il barbiere Sweeney Todd viene accusato ingiustamente di omicidio e per questo spedito in una prigione lontana e allontanato dalla moglie e la figlia. Dopo aver scontato la sua pena, fa ritorno a Londra: la sua sete di vendetta non si è mai placata e Sweeney Todd è pronto a tutto pur di vendicarsi dell’uomo che gli ha portato via la felicità.

5. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO