Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 17 giugno 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, lunedì 17 giugno 2019? Tra i titoli da non perdere Breaking at the edge e Non aprite quella porta 3.

- Ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2019 17:42 - Tempo di lettura: 2 minuti

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, lunedì 17 giugno 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

4Breaking at the Edge, su Rai Movie, canale 24, alle ore 00:45

Un film diretto da Predrag Antonijevic con Rebecca Costa, Milo Ventimiglia, Andie MacDowell e Johnathon Schaech. TRAMA: Una donna incinta deve vendicare un’entità sovrannaturale per salvaguardare la vita del proprio bambino.

3Non aprite quella porta 3, su Iris, canale 22, alle ore 01:45

Un film di Jeff Burr con Kate Hodge, William Butler, Ken Foree e Viggo Mortensen. TRAMA: una coppia californiana incontra un impiegato in una stazione di gas che li minaccia con una pistola. Partono quindi in cerca di aiuto in un cammino deserto in Texas, ma si ritrovano in un clan cannibale affamato di carne umana.

2Dèmoni, su, Rai Movie, canale 24, alle ore 02:10

Il film è diretto da Lamberto Lava e vede nel cast Natasha Hovey, Urbano Barberini, Karl Zinny, Paola Cozzo, Fiore Argento, Fabiola Toledo e Nicoletta Elmi. TRAMA: Una storia demoniaca di un gruppo di ospiti di un pranzo sotto forma di proiezione di un film horror. Un convivio che presto si trasforma in strilla e paura nel momento i cui i morti arrivano alla ricerca dei vivi. Il pranzo libero è diventato un circolo vizioso nel cinema dell’inferno ed è solo questione di tempo prima che i demoni chiedano una seconda portata.

1Cimitero vivente 2, su Paramount Channel, calane 27, alle ore 02:30

Un film diretto da Mary Lambert con Edward Furlong, Anthony Edwards, Clancy Brown, Jared Rushton, Darlanne Fluegel e Jason McGuire. Un ragazzo teenager e suo padre si trasferiscono nella città della madre, morta da poco. Qui si trovano nel cimitero degli antichi Nativi Americani con il potere di far tornare i morti.