Film horror e thriller in tv oggi, domenica 17 dicembre 2017

Horror e thriller dipendente? Allora scopri cosa vedere oggi in tv, domenica 17 dicembre 2017, sul digitale terrestre e pay tv. Tra i film Alien e Shark 3D

Da leggere

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni

Il trailer di American Horror Story 10: Double Feature rivela che la nuova serie si dividerà in due storie...  American...

Questo è un giorno molto speciale per gli amanti dei film horror e thriller perché oggi, domenica 17 dicembre 2017, inizia ufficialmente in tv l’Alien Week, di cui potete leggere qui maggiori dettagli. Certamente ci sono anche altri film di genere in onda sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium.

Film horror e thriller in tv in prima serata

Alien, su Rai 4 (canale 21) alle 21.00

Un horror sci fi diretto nel 1979 da Ridley Scott con Sigourney Weaver nei panni della protagonista Ellen Ripley. TRAMA: In viaggio verso la terra, la navicella spaziale Nostromo interrompe il viaggio dopo aver captato un segnale di soccorso. Giunti sul pianeta, Ripley e i suoi si accorgeranno ben presto di avere a che fare con una minaccia aliena.

Che Dio ci perdoni, su Sky Cinema Cult alle 21.00

Un thriller diretto da Rodrigo Sorogoyen. TRAMA: Madrid è attraversata dalla crisi economica, nel mentre Papa Benedetto XVI è in vista nella città e un serial killer violenta e uccide donne anziane. Due ispettori di polizia dovranno risolvere il caso senza suscitare scalpore.

Film horror e thriller in tv in seconda serata

Death Games, su Cine Sony (canale 55) alle 22.45

Un action thriller di Jonah Loop con Samuel L. Jackson. TRAMA: Il protagonista si ritrova in un’arena in cui gli uomini combattono fino alla morte solo per regalare piacere a utenti che si godono lo spettacolo online.

Rosewood Lane, su Rai 4 (canale 21) alle 2.55

Un thriller horror scritto e diretto da Victor Salva con Rose McGowan. TRAMA: Sonny Blake è uno psichiatra radiotelevisivo che finisce mira di un sociopatico il quale inizia a chiamare in radio recitando inquietanti filastrocche…

The Apparition, su Premium Cinema Energy (canale 334) alle 3.40

Un horror di Todd Lincoln con Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton. TRAMA:

Nel 1973 alcune persone tentano di riportare in vita un cadavere senza successo. Anni dopo, facendo tesoro delle nuove tecnologie, sei studenti ci riprovano, ma un’entità malvagia li attacca facendo sparire una di loro e, successivamente, perseguitando i superstiti.

Final Destination, su Studio Universal (canale 338) alle 3.40

James Wong dirige uno degli slasher thriller più amati di sempre, primo di una pentalogia. TRAMA: In procinto di prendere l’areo per Parigi, Alex ha una visione in cui tutti i passeggeri periscono. Rimasti a terra, lui e un piccolo gruppo di persone assistono all’avverarsi della visione di Alex. Ma la morte li perseguiterà, uccidendoli nei modi più disparati e fantasiosi!

Shark 3D, su Premium Energy (canale HD 334) alle 5.00

Un horror thriller sci-fi e action diretto da Kimble Rendall. TRAMA: Un’onda anomala travolge una città australiana distruggendo ogni cosa e lasciando in trappola alcuni superstiti. Tra loro, un gruppo di ragazzi si trova imprigionato in un supermercato e, oltre a dover cercare di sopravvivere ad eventuali scosse elettriche, dovrà lottare contro terribili squali bianchi.

Non hai trovato il film giusto per te? Clicca qui per leggere la guida tv completa.

[amazon_link asins=’B0719VYRD8,B06Y2XLQCG,B00BUY54DI,B0041KW4RM,B006OV6MS8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4b8ee8fd-e274-11e7-b3c7-f1deafc47857′]

Ultime notizie

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Articoli correlati