Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 14 novembre 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, giovedì 14 novembre 2019? Tra i titoli da non perdere Final Destination e Priest

- Ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2019 12:04 - Tempo di lettura: 2 minuti

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, giovedì 14 novembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

1. Left Behind – La profezia, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00

Il film è diretto da Vic Armstrong. TRAMA: Tutti gli abitanti della Terra sono vittima di una misteriosa catastrofe: milioni di persone scompaiono senza lasciare nessuna traccia. Di conseguenza le automobili rimangono senza conducente, causando terribili incidenti e anche gli aerei precipitano senza controllo. In questo caos il pilota Ray Steele deve cercare in tutti i modi di salvare la vita dei passeggeri a bordo del suo aereo, mentre nel frattempo la figlia si mette alla ricerca della madre e del fratello.

2. Final Destination, su Premium Cinema alle ore 23:30

Il film è diretto da James Wong. TRAMA: Alex Browning è in partenza per Parigi con i suoi compagni di scuola. Il ragazzo però ha una grande fobia degli aerei e, una volta seduti a bordo, ha una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra, scatenando il panico tra i compagni. Per calmarlo, scenderanno con lui altri cinque amici e, una volta fuori dall’aereo, i ragazzi assisteranno all’avverarsi della premonizione di Alex: appena decollato l’aereo esplode. I sei amici sono riusciti miracolosamente a sopravvivere ma da quel momento scopriranno che la morte non può essere ingannata per sempre.

3. Mad Mom, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 23:00

Il film è diretto da Jean-François Rivard. TRAMA: La giovane Amber è innamorata del suo Luke e indaffarata nella preparazione del matrimonio. Jill, la futura suocera della ragazza è una donna alla mano e simpatica, che vede in Amber la figlia che non ha mai avuto. Sharon invece, la madre di Amber, è l’esatto contrario di Jill e spinta dalla paura di perdere la figlia, decide di prendere la mano la situazione, trasformando il rapporto con Jill in una vera e propria competizione.

4. Priest, su Rai 4 (canale 306) alle ore 23:30

Il film è diretto da Scott Stewart, con Paul Bettany, Cam Gigandet, Karl Urban, Lily Collins, Maggie Q e Stephen Moyer. TRAMA: Il mondo è ormai distrutto da una sanguinosa guerra tra esseri umani e vampiri. Gli unici luoghi sicuri sono delle città roccaforti dove la Chiesa ha preso il controllo, protetta da preti-guerrieri prontamente addestrati. Quando una nuova e pericolosa orda di vampiri è pronta ad attaccare, toccherà ad uno di loro salvare gli umani sopravvissuti.