Film horror e thriller oggi in tv, domenica 12 gennaio 2020

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, domenica 12 gennaio 2020? Tra i titoli da non perdere The Nun - La vocazione del male.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, domenica 12 gennaio 2020, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Inconceivable, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21:10

Il film è diretto da Jonathan Baker, con Nicolas Cage, Gina Gershon, Nicky Whelan, Faye Dunaway, Natalie Nelson, James Van Patten. TRAMA: Katie, una donna che si è appena trasferita in un’altra città per sfuggire al proprio passato, comincia a lavorare come bambinaia, ma sviluppa una pericolosa ossessione per la figlia di una giovane coppia.

Il mondo dei replicanti, su Paramount Network (canale 27) alle ore 21:10

Il film è diretto da Jonathan Mostow, con Bruce Willis, Radha Mitchell, Rosamund Pike, James Cromwell, Ving Rhames, Helena Mattsson. TRAMA: Nel futuro la vita quotidiana viene vissuta attraverso i surrogati, androidi in tutto e per tutti simili a noi. Le persone trascorrono la loro vita attaccati a una macchina, lasciando che questi robot vivano la vita al posto nostro. Ma quando si scopre che se si danneggia l’androide anche l’umano a lui collegato viene ferito, l’agente Greer decide di indagare.

La Mummia, su Premium Cinema (canale 463) alle ore 21:15

Il film è diretto da Alex Kurtzman, con Tom Cruise, Russell Crowe, Annabelle Wallis, Sofia Boutella, Jake Johnson, Courtney B. Vance. TRAMA: Il film vede Tom Cruise nei panni del mercenario Nick Morton, che dovrà vedersela con un essere potente e terribile tornato dal passato. Un’antica principessa, il cui destino le fu ingiustamente sottratto e che tutti pensavano sepolta al sicuro nelle profondità del deserto, viene risvegliata ai nostri giorni. La sua malevolenza è cresciuta nei millenni e con essa arriva un terrore che sfida l’umana comprensione. Toccherà proprio a Nick fermare questo essere potente e terribile.

The Nun – La vocazione del male, su Premium Cinema (canale 463) alle ore 23:15

Il film è diretto da Corin Hardy, con Bonnie Aarons, Taissa Farmiga, Demián Bichir, Jonas Bloquet, Charlotte Hope, Ingrid Bisu. TRAMA: Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un’abbazia in Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia in procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per investigare sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring – Il Caso Enfield. Molto presto l’abbazia diventerà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Sanctum, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 22:40

Il film è diretto da Alister Grierson, con Ioan Gruffudd, Richard Roxburgh, Alice Parkinson, Rhys Wakefield, Daniel Wyllie, Allison Cratchley. TRAMA: Basandosi sulla vera storia di Andrew Wight il film narra le vicende di un gruppo di speleologi che si avventurano alla scoperta delle meravigliose grotte sottomarine di Esa-Ala, nell’Oceano Pacifico. Una tempesta però li sorprende chiudendogli la via d’uscita principale, non gli resterà che trovare altre strade e nel percorso non mancheranno dibattiti accesi, episodi fatali e prese di posizione che non faranno altro che rendere la storia ricca di adrenalina.

Articoli correlati