paramount channel

Paramount Channel presenta gli highlights della settimana da lunedì 30 gennaio a domenica 5 febbraio.

Da Fight Club a Paura d’amare: ecco la programmazione di Paramount Channel dal 30 gennaio al 5 febbraio

Lunedì 30 gennaio – La guerra dei mondi
Martedì 31 gennaio – Spiderwick Le cronache
Mercoledì 1 febbraio – Se solo fosse vero
Giovedì 2 febbraio – per il ciclo PRIME TV FTA: The Librarians, Fear the walking dead e Into the badlands
Sabato 4 febbraio – per il ciclo EDWARD NORTON NIGHT: La 25a ora, seguito da Fight Club
Domenica 5 febbraio – per il ciclo TOP OF THE WEEK: Paura d’amare

La settimana inizia all’insegna della fantascienza con uno tra i più recenti lavori diretti da Steven Spielberg: lunedì 30 gennaio alle ore 21.10 gli spettatori di Paramount Channel potranno rivivere le cupe e tese atmosfere di La Guerra dei mondi, adattamento cinematografico dell’omonimo libro di H.G. Wells.

Martedì 31 gennaio alle ore 21.10 andrà in onda il film fantasy Spiderwick – Le cronache. Diretta da Mark Waters nel 2008, la pellicola è tratta dalla saga Le cronache di Spiderwick di Holly Black. Protagonisti della storia sono tre fratelli: Jared, Simon, e Mallory. Insieme alla madre lasciano New York per trasferirsi in una grande casa malandata che apparteneva a un vecchio zio, Arthur Spiderwick.

Mercoledì 1 febbraio alle ore 21.10, per il ciclo Comedy night verrà trasmesso Se solo fosse vero, commedia romantica del 2005 diretta da Mark Waters e tratta dall’omonimo romanzo di Marc Levy. David (interpretato da Mark Ruffalo) è da poco rimasto vedovo.

Giovedì 2 febbraio tornano gli appuntamenti settimanali tanto attesi dagli amanti delle serie TV. A partire dalle ore 21.10 verranno trasmessi il quinto e sesto episodio della seconda stagione di The Librarians, in prima visione assoluta. A seguire, il sesto episodio della seconda stagione di Fear the walking dead, trasmesso in prima TV FTA, per poi immergersi negli accattivanti scenari di Into the badlands, con il quinto episodio della prima stagione (prima TV FTA).

Sabato 4 febbraio Paramount Channel vuole celebrare la bravura di Edward Norton con due pellicole molto amate dal pubblico e dai suoi fan. A partire dalle 21.10 vi terrà incollati allo schermo la pellicola di Spike Lee La 25a ora. Un grande cast che vede tra i protagonisti del film tratto da un romanzo di David Biernoff anche Philip Seymour Hoffman, Berry Pepper e Anna Paquin. A seguire, un cult di fine anni ’90: Fight Club. David Fincher ha diretto due star come Edward Norton e Brad Pitt nell’adattamento del celebre romanzo di Chuck Palanhiuk.

Domenica 5 febbraio alle 21.10 andrà in onda per il ciclo Top of the Week il film drammatico-sentimentale Paura d’amare, tratto dal romanzo Frankie and Johnny in The Claire de Lune. Diretto nel 1991 dal regista Garry Marshall, reduce dal successo di Pretty Woman, vede come attori protagonisti i bravissimi Al Pacino e Michelle Pfeiffer, che tornano a recitare insieme dopo il successo di Scarface (1983).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto