Deep State – stagione 2: la serie ritorna su Fox il 14 maggio 2019
Andrà in onda su Fox a partire dal 14 maggio 2019 la seconda stagione della serie TV Deep State.
Finalmente ritorna su Fox la serie TV thriller Deep State con la sua seconda stagione, a partire dal 14 maggio 2019
Arriva su Fox (canale 112 di Sky) ogni martedì alle 21:00 a partire dal 14 maggio 2019 la seconda stagione di Deep State, la prima produzione originale europea di Fox Networks Group scritta da Matthew Parkhill. Il protagonista di questa seconda stagione è Nathan Miller, che è interpretato da Walton Goggins: si tratta di un ex agente della CIA che lavora proprio per il deep state.
Leggi anche: Deep State – stagione 1: recensione del pilot della serie tv Fox
Costretto a muoversi in un pericoloso mondo di corruzione e doppiogiochisti, dovrà fare i conti anche con la propria vita privata e in particolare con la ex moglie (Shelley Conn). Prima o poi dovrà vedersela però con la senatrice Meghan Sullivan, interpretata da Victoria Hamilton, che ha un solo obiettivo: quello di mostrare al mondo intero il deep state e la sua forza.
La seconda stagione della serie si muove in vari Paesi. Nel cast della serie troviamo, oltre ai protagonisti della prima stagione (Walton Goggins, Joe Dempsie, Karima McAdams, Alistair Petrie e Anastasia Griffith) anche Victoria Hamilton, Alexander Siddig, Lily Banda e Zainab Jah.