Cosa vedere stasera in TV, Tra i film di oggi, domenica 21 febbraio 2021, Baciami ancora e American Gangster

Tutti i film in onda stasera in tv sia sui canali del digitale terrestre che sulle paytv, oggi domenica 21 febbraio 2021.

Da leggere

Cannes 2021: il film d’apertura sarà Annette, con Marion Cotillard e Adam Driver

Il Festival di Cannes di quest'anno si aprirà con il film musicale di Leos Carax Annette La 74a edizione del...

Narciso nero: recensione della miniserie Star su Disney+

Sorella Clodagh (Gemma Arterton) è incaricata di fondare un nuovo convento ai confini dell'Himalaya, un compito difficile se si...

La unidad: recensione dei primi episodi della serie spagnola

L'11 marzo del 2004, a Madrid, sono morte 193 persone nel più grande attacco terroristico mai compiuto in Spagna...
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 21 febbraio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Bastardi senza gloria.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Baciami ancora (2010) stasera in tv alle 21.00 su Sky Romance

Diretto da Gabriele Muccino, Baciami ancora è interpretato da Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti, Sabrina Impacciatore, Adriano Giannini, Daniela Piazza, Marco Cocci, Primo Reggiani. Carlo e Giulia si sono separati a causa di vari tradimenti e ora lei vive con la figlia e il compagno. Adriano torna dopo essere stato via dieci anni e vuole conoscere il figlio che ha abbandonato. Gli amici lo accolgono, ma Livia ha trovato un altro compagno.

American Gangster (2007) stasera in tv alle 21.15 su Sky Collection

Diretto da Ridley Scott, American Gangster ha nel cast Denzel Washington, Russell Crowe, Chiwetel Ejiofor, Josh Brolin, Lymari Nadal, Ted Levine, Roger Guenveur Smith, John Hawkes, RZA, Yul Vazquez. Nell’America degli anni ’70, Frank Lucas alias Superfly, il re del mercato dell’eroina, costruì il suo impero facendo arrivare dall’Oriente la droga nascosta direttamente nelle bare dei militari americani morti in Vietnam; e di Richie Roberts, il detective dell’Fbi che gli diede la caccia, finendo per scoprire tutto il marcio che si celava anche nella polizia americana. Scott regala puro cinema, “tagliato” da miriadi di schegge di altri film.

Troy (2004) stasera in tv alle 21.27 su Rete 4

Diretto da Wolfgang Petersen, Troy è interpretato da Brad Pitt, Eric Bana, Orlando Bloom, Diane Kruger. Nel 1193 A.C., Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sarà l’evento che scatenerà la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille per i greci ed Ettore per i troiani.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Io & Marley (2008) stasera in tv alle 22.55 su Rai Movie

Diretto da David Frankel, Io & Marley vede nel cast Jennifer Aniston, Owen Wilson, Haley Bennett, Kathleen Turner, Eric Dane, Alan Arkin, Nathan Gamble, Clarke Peters, Jennifer Wiener, Haley Hudson. Jenny e John decidono di prendere un cane per fare pratica come genitori. Peccato che il cane si riveli un combina disastri incontenibile.

Bastardi segna gloria (2009) stasera in tv alle 23.19 su Canale 20

Diretto da Quentin Tarantino, Bastardi senza gloria ha nel cast Brad Pitt, Diane Kruger, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Eli Roth, Mike Myers, Mélanie Laurent. Francia, IIº Guerra Mondiale. Un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. Tuttavia, l’intenzione del gruppo non è solo quella di portare a buon fine l’azione bellica loro assegnata, ma anche quella di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi. Per riuscire nell’impresa, i soldati si serviranno anche di una serie di armi non convenzionali.

Thelma (2017) stasera in tv alle 00.14 su Rai 4

Diretto da Joachin Trier, Thelma è interpretato da Eili Harboe, Kaya Wilkins, Henrik Rafaelsen, Ellen Dorrit Petersen. La giovane Thelma si trasferisce a Oslo per frequentare l’università e qui instaura una relazione con la coetanea Anja, ma frequenti malori preannunciano il risveglio degli incredibili poteri di cui Thelma è dotata.La giovane Thelma si trasferisce a Oslo per frequentare l’università e qui instaura una relazione con la coetanea Anja, ma frequenti malori preannunciano il risveglio degli incredibili poteri di cui Thelma è dotata.

Ultime notizie

Cannes 2021: il film d’apertura sarà Annette, con Marion Cotillard e Adam Driver

Il Festival di Cannes di quest'anno si aprirà con il film musicale di Leos Carax Annette La 74a edizione del...

Articoli correlati