Cosa vedere stasera in tv? Billy Elliot e Mi chiamo Francesco Totti tra i film di oggi, lunedì 16 novembre 2020

Stasera in tv, lunedì 16 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Billy Elliot e Sulle ali dell'avventura.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì  novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Mission: Impossible – fallout.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Un sacco bello (1980), stasera in tv alle 21:00 su Cielo

Diretto da Carlo Verdone, Un sacco bello è interpretato da Carlo Verdone, Mario Brega, Renato Scarpa e Veronica Miriel. In tre episodi si raccontano tre personaggi. Enzo, un bullo che si mette in viaggio con un amico per la Polonia con lo scopo di fare strage di cuori. Ruggero ritrova dopo anni il padre e rientra in famiglia. Leo invece incontra una ragazza in crisi e nel momento in cui iniziano una relazione ricompare il fidanzato di lei.

I soliti sospetti (1995), stasera in tv alle 21:10 su Paramount Network

Diretto da Bryan Singer, I soliti sospetti è interpretato da Kevin Spacey, Gabriel Byrne, Chazz Palminteri e Pete Postlethwaite. Siamo a San Pedro e sul ponte di un mercantile uno sconosciuto uccide un ex poliziotto corrotto. A New York invece in una stazione di polizia cinque uomini sono allineati per un confronto all’americana, mentre a San Pedro cinque cadaveri sono allineati sul ponte di una nave. L’agente Kujan deve cercare di fare chiarezza sulla questione.

Mission: Impossible – fallout (2018), stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Diretto da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible – fallout è interpretato da Tom Cruise, Henry Cavill, Ving Rhames e Simon Pegg. Ethan Hunt e il suo team sono impegnati in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.

Billy Elliot (2000), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Stephen Daldry, Billy Elliot è interpretato da Jamie Bell, Julie Walters, Gary Lewis e Jamie Draven. Nell’Inghilterra del 1984 c’è una miniera in sciopero, mentre i poliziotti sono allineati con gli scudi. Un ragazzino di undici anni invece preferisce le scarpette da ballo ai guantoni da pugile. Billy Elliot vuole fare il ballerino, non il pugile come vuole il padre minatore.

Incontri ravvicinati del terzo tipo (1977), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Steven Spielberg, Incontri ravvicinati del terzo tipo è interpretato da Richard Dreyfuss, Francois Truffaut, Teri Garr e Melinda Dillon. Una serie misteriose di apparizioni nei cieli sono presagi della venuta degli alieni. Roy Neary, che è ossessionato da una strana montagna, e una mamma a cui è sparito il figlio accoglieranno gli alieni, mentre uno scieziato sovraintende l’incotro.

Mi chiamo Francesco Totti (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Alex Infascelli e con Francesco Totti, Mi chiamo Francesco Totti racconta la notte precedente l’addio al calcio del campione della Roma. Il calciatore ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata sul grande schermo.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Fiore (2016), stasera in tv alle 22:15 su Rai5

Diretto da Claudio Giovannesi, Fiore è interpretato da Daphne Scoccia, Josciua Algeri, Valerio Mastandrea e Gessica Giulianelli. Nel carcere minorile, Daphne è una detenuta che si innamora di Josh. I due non si possono incontrare e la loro relazione si basa solo sugli sguardi da una cella a un’altra e lettere clandestine. Come faranno a stare insieme?

Sulle ali dell’avventura (2019), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Family

Diretto da Nicolas Vanier e con Jean-Paul Rouve, Mélanie Doutey, Louis Vazquez e Fred Saurel, Sulle ali dell’avventura racconta la storia dello scienziato visionario Christian, che studia le oche selvatiche. Lui e suo figlio trascorreranno una vacanza nella natura aperta, salvando una specie in via di estinzione.