Che bella giornata

Che bella giornata è il film con Checco Zalone stasera in TV , 12 gennaio 2017, alle 21.10 su Canale 5. Il film vede alla regia Gennaro Nunziante ed è stato campione d’incassi nel 2011; è il secondo film interpretato dal celebre comico pugliese dopo Cado dalle nubi, uscito nel 2009 e diretto sempre da Nunziante. Cast: Che bella giornata vede nel cast, oltre a Checco Zalone, anche Nabiha Akkari, Rocco Papaleo, Isabelle Adriani, Anna Rita Del Piano, Ivano Marescotti, Tullio Solenghi, Michele Alhaique e Caparezza.

Che bella giornata: TRAMA del film con Checco Zalone, oggi in TV, 12 gennaio 2017, alle 21.10 su Canale 5

Checco (Checco Zalone), vive a Milano e lavora come guardia di sicurezza in una squallida discoteca della Brianza.  Per via del crescente pericolo di attentati, che richiede misure  di sicurezza straordinarie per gli obiettivi ritenuti sensibili, Checco si ritrova a lavorare come addetto alla security del Duomo di Milano. In poco tempo e grazie alla sua spiccata propensione a provocare contrattempi malintesi, Checco diventa la prima vera minaccia al patrimonio artistico italiano, rendendo ben presto coscienti i responsabili di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Ma durante una giornata lavorativa Checco incontra Farah, una studentessa d’architettura che si finge francese, e se ne innamora perdutamente. Farah in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine una pericolosissima missione vendicativa…

Che bella giornata: TRAILER del film con Checco Zalone, stasera in TV, 12 gennaio 2017, alle 21.10 su Canale 5

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE