Braccialetti Rossi 3: anticipazioni della puntata 6 in onda il 20 Novembre

Con la sesta puntata siamo nel vivo delle vicende che coinvolgono i ragazzi di Braccialetti Rossi 3, la serie di Rai Uno che continua a tenere incollati milioni di telespettatori la domenica in prima serata.

Braccialetti Rossi 3: Leo (Carmine Buschini) è ancora alla prese con i dubbi e i tormenti sul suo passato e sul suo futuro.

Leo verrà colto dall’ennesimo malore a cui nuovamente reagisce con la forza da leone che lo contraddistingue. Il ragazzo, dopo aver ricevuto una strana telefonata alla radio da parte del Generale (Luca Ward), si decide a chiamare suo padre, chiedendogli di raggiungerlo in ospedale per chiarire alcuni dubbi sul passato: il genitore gli svelerà finalmente l’identità dell’uomo in divisa che aveva visto posare dei fiori sulla tomba della madre. Si insinua la possibilità che quell’uomo che aveva una relazione con sua madre possa essere il suo vero padre.

Per Leo fare pace con il passato significa anche vivere serenamente il futuro – nonostante la malattia, poiché Cris (Aurora Ruffino) presto lo renderà padre. La prima ecografia, infatti, rappresenta per la giovane coppia un momento molto emozionante.

Bella (Silvia Mazzieri) ha lasciato Vale (Brando Pacitto) perché, secondo lei, viene costantemente messa in secondo piano rispetto agli amici dei Braccialetti Rossi. Nel mentre Vale, insieme con le amiche Cris e Nina (Denise Tantucci), si trova nell’isola di San Nicola a fare parapendio. Nina, però, resta incidentalmente ferita e arriva in ospedale in elicottero. La ragazza, in stato di coma, viene così catapultata nel limbo, la famosa piscina di Rocco (Lorenzo Guidi), dove incontra Davide (Mirko Trovato).

Braccialetti Rossi 3: colpo di scena per Nina? Ce la farà?

Bobo (Nicolò Bertonelli) è stato inserito, nonostante le perplessità del ragazzo, dal dottor Baratti (Giorgio Marchesi) nella lista nazionale per l’intervento che gli darà un nuovo cuore: il bel chirurgo sarà convinto che l’intervento andrà bene.

Per Flam (Cloe Romagnoli) arriverà finalmente il momento di togliere le bende dopo l’intervento, e il risultato sarà sorprendente. Margi (Maria Melandri), invece, non si darà pace al pensiero che Bobo abbia baciato Nina e proverà a fargli capire che ha preso una cotta per lui.