Braccialetti Rossi 3: anticipazioni della puntata 5 del 13 novembre

Tanti i fatti che vedranno protagonisti i ragazzi di Braccialetti Rossi 3 nella quinta puntata del 13 novembre 2016, sempre in onda in prima serata su Rai Uno.

Braccialetti Rossi 3: Cris porterà avanti la gravidanza?

Leo (Carmine Bruschini), dopo aver saputo che Cris (Aurora Ruffino) aspetta un bambino da lui, ritrova la forza di lottare contro la malattia che l’ha colpito, per riuscire ad abbracciare suo figlio e provare anche a crescerlo. La dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli), lieta della notizia della gravidanza di Cris, mette a punto per Leo una terapia ancora più incisiva, comunicando al giovane che per una cura più adatta dovrà sottoporsi a dei rischi e delle incognite ancora maggiori.

Intanto nella mente di Leo non si sbiadisce il ricordo di quell’uomo misteriosamente apparso sulla tomba di sua madre (Luca Ward) ed  è deciso a scoprirne l’identità. Crede che possa essere suo padre.

Cris, incinta e preoccupata, viene messa alle strette dalla sua famiglia, i suoi genitori – data la giovane età e la condizione fisica di Leo – credono che sia più appropriato rinunciare al bambino e abortire. Cris viene allontanata anche da Carola (Francesca Valtorta) e contemporaneamente si accorge che non ha nemmeno più un soldo in banca,non sa nemmeno dove trascorrere la notte perché non ha un posto dove andare. È uno dei momenti più difficili per una delle protagoniste più amate di Braccialetti Rossi 3.

Leo allora chiede a Vale (Brando Pacitto) di aiutare Cris. Intanto proprio Cris non sa dove trascorrere la notte e decide di chiedere ospitalità a Vale, che ha già promesso a Leo di portare la ragazza e Nina (Denise Tantucci) sull’isola. Quando sono tutti pronti per partire però a casa di Vale arriva anche Bella (Silvia Mazzieri) che, stanca di essere messa da parte, lo mette davanti ad un ultimatum chiedendogli di scegliere tra lei e il viaggio.

Mentre Flam (Cloe Romagnoli) viene informata su un nuovo intervento al quale potrebbe sottoporsi per migliorare le sue condizioni, a risollevarle il morale arriva Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio).

Infine, il Dottor Baratti (Giorgio Marchesi) spiega alla madre (Francesca Chillemi) di Bobo (Nicolò Bertonelli) che suo figlio potrebbe avere una nuova possibilità grazie ad un’operazione molto rischiosa ma bisogna valutare bene anche i contro.

 

Ultime notizie

Lawrence: recensione del film su Lawrence Ferlinghetti

È il collettivo milanese dei ragazzi di Tempi diVersi ad aprire l’anteprima del documentario Lawrence al Palazzo del cinema...

Articoli correlati