Amazon Prime Video: le novità di maggio da Diablo Guardian a Vikings

Un mese ricco di novità quello di maggio per tutti gli abbonati di Amazon Prime Video: dalla nuova esclusiva serie messicana Diablo Guardian alle prime quattro stagioni di Vikings, fino alla serie della Rai tutta italiana de Il Cacciatore

Tante le novità in arrivo per questo mese su Amazon Prime Video: scopriamo insieme tutti i film e le serie tv disponibili a maggio

Il mese di maggio sarà ricco di sorprese per tutti i clienti di Amazon Prime Video. Tante infatti le serie tv e i film disponibili per gli abbonati, a partire dalla nuova e esclusiva serie messicana targata Prime, Diablo Guardian. Protagonista della storia sarà Violetta, una giovane donna che scappa dal Messico in America, con una borsa piena di soldi. Una volta negli Stati Uniti la donna incontrerà Pig, scrittore ossessionato e sempre alla ricerca di una nuova storia da raccontare, che diventerà il suo “diablo guardian”, pronto a tutto pur di ottenere ciò che vuole, anche mettere in pericolo la vita della stessa Violetta. La serie sarà disponibile dal 4 maggio.

Tra le novità di questo mese troveremo anche le prime quattro stagioni di Vikings, la serie di successo con protagonista Travis Fimmel, disponibili a partire dal 9 maggio. Ambientata nel IX secolo D.C., la serie racconta le vicende del mondo dei vichinghi, dove Fimmel è Ragnar Lothbrok, uomo forte e coraggioso, sempre alla ricerca di nuove avventure e terre da esplorare. Amazon Prime ha pensato poi anche ai più giovani, rendendo disponibili le prime cinque stagioni di Teen Wolf, la serie che racconta la storia di Scott MaCall, giovane ragazzo trasformatosi in lupo mannaro. Tra lotte, primi amori e problemi adolescenziali, Scott dovrà imparare a controllare la sua nuova natura. La serie arriverà su Amazon Prime Video dal 9 maggio.

Dal 18 maggio invece sarà disponibile la seconda stagione di You Are Wanted. La serie vede Matthias Schweighöfer nel ruolo di Lukas Franke che, nei nuovi episodi, crede finalmente di essere riuscito a riprendere in mano il controllo della propria vita. Ma quando improvvisamente perde la memoria, Franke dovrà fare di nuovo i conti con i pericoli del passato. Grazie infine all’accordo siglato con la Rai, dal 2 maggio tutti i clienti di Amazon Prime Video potranno gustarsi gli episodi dell’acclamata serie Il Cacciatore, che racconta la storia del magistrato antimafia Saverio Barone, nel periodo successivo alle stragi di Capaci e via D’Amelio.

Spazio anche ai film tra le novità di questo mese di maggio. Dal 10 maggio infatti, sarà disponibile Shin Godzilla, il film del 2016 scritto da Hideaki Anno. Dopo che uno strano incidente si verifica nella Aqua Line della Tokio Bay, una creatura gigantesca appare improvvisamente, pronta a distruggere qualsiasi città si trovi sul suo cammino. Si tratta proprio di Godzilla.

Un mese ricco di novità quello di Amazon Prime Video, pronto per accontentare tutti i gusti del pubblico.