500 giorni insieme: trama, cast, trailer e frasi del film, oggi in TV su La5

500 giorni insieme (recensione) è un film del 2009 per la regia di Marc Webb, oggi in TV (martedì 10 gennaio 2017) alle 21.10 su La5. Cast: 500 giorni insieme, il film di Marc Webb in onda stasera in TV alle 21.10 su La5 vede nel cast i protagonisti Zooey Deschanel e Joseph Gordon-Levitt; si tratta del primo lungometraggio di Webb, famoso per la regia di numerosi videoclip musicali.

500 giorni insieme: TRAMA del film di Marc Webb oggi martedì 10 gennaio 2017 in TV alle 21.10 su La5

Tom è un ragazzo che crede ancora, nonostante il cinismo dilagante del quale la società moderna è impregnata, all’idea dell’amore predestinato in grado di cambiare tutto, al colpo di fulmine che capita una sola volta nella vita e con una sola, precisa, persona. Sole invece vive una completa disillusione sull’argomento. Ma ciò non ferma Tom, che continua a corteggiarla imperterrito, con passione, coraggio e determinazione. Tom s’innamora perdutamente di Sole non solo per le sue qualità di ragazza amabile, intelligente e brillante ma resta folgorato dall’idea stessa di lei, dell’idea di un amore che possiede il potere di far vibrare il cuore e rivoluzionare il mondo.

500 giorni insieme: TRAILER del film con Joseph Gordon-Levitt stasera 10 gennaio 2017 in TV alle 21.10 su La5

 

500 giorni insieme: le FRASI più belle del film di Marc Webb con Joseph Gordon-Levitt, stasera 10 gennaio 2017 in TV alle 21.10 su La5

-Penso che la chiave di tutto sia capire cosa è andato storto. Non lo fate mai? Tornare indietro con la mente e ripensare a tutte le cose fatte insieme. A tutto ciò che è accaduto. Ripercorrere tutta la storia nella mente, in cerca del primo segnale di problemi. (Tom)

  • Colora la mia vita con il caos dell’inquietudine. (Sole)
  • Basta, confesso! Da adesso è ufficiale: sono innamorato di lei. Amo il suo sorriso, i suoi capelli, le sue ginocchia… quella piccola voglia a forma di cuore che ha sopra il seno… Amo il modo in cui ogni tanto si inumidisce le labbra prima di parlare… Amo la sua risata, l’espressione che ha quando dorme… Amo il fatto che sento questa canzone ogni volta che penso a lei… Amo quello che provo quando le sto accanto… quella sensazione che tutto sia possibile… insomma che la vita meriti di essere vissuta. (Tom)
  • Non so che fare, da un lato vorrei dimenticarla, contemporaneamente ho la certezza che sia l’unica persona, l’unica dell’intero universo, in grado di rendermi felice. (Tom)
  • Sai cosa fa… incazzare? Renderti conto che tutto quello in cui credevi è una gigantesca bugia. (Tom)