Kickboxer Vengeance: il nuovo trailer ci porta in Thailandia

RLJ Entertainment ha appena rilasciato il trailer completo del prossimo Vengeance Kickboxer (qui il primo teaser trailer), un riavvio del film del 1989 interpretato da Jean-Claude Van Damme.

Guarda qui il nuovo trailer di Kickboxer Vengeance:

Diretto da John Stockwell, il nuovo Kickboxer Vengeance segue le vicende di Eric e Kurt Sloan, discendenti di una nota famiglia di esperti in arti marziali a Venice, in California. Kurt ha sempre vissuto all’ombra del fratello maggiore Eric, essendo privo dell’istinto necessario a diventare un vero e proprio campione. Ma quando Kurt assiste al brutale omicidio del fratello per mano del campione di Muay Thai Tong Po, decide di consacrare la sua vita alla vendetta. Inizia così ad allenarsi assieme al mentore di suo fratello, Xian Chow, per sfidare in una lotta all’ultimo sangue Tong Po nel suo stesso campo, il Muay Thai.
Chow inizialmente non è entusiasta dell’idea: secondo lui Kurt è impossibile da allenare. Tuttavia, dopo una serie di test e di esercizi spirituali, il mentore scopre che Kurt possiede una forza più profonda e nascosta, che lo trascinerà fino alla resa dei conti con Tong Po.

Nel cast vedremo Dave Bautista (Guardiani della Galassia), Gina Carano (Haywire, Deadpool), Alain Moussi (X-Men: Days of Future Past), George St. Pierre (Captain America: The Winter Soldier) e Sara Malakul Lane (Sharktopus), Kickboxer Vengeance è prodotto da Field assieme a Dimitri Logothetis e Nick Celozzi.

Articoli correlati