Zorro: il primo trailer della serie Prime Video con Miguel Bernardeu

Prime Video presenta la sua nuova versione del mitico Diego de la Vega.

Il marchio dell’eroe ispanico per eccellenza tornerà a segnare i suoi nemici. Prime Video ha svelato il primo trailer ufficiale di Zorro, la prossima incursione su schermo delle avventure di Don Diego de la Vega, interpretato per l’occasione da Miguel Bernardeu (divenuto celebre grazie alla serie Netflix Elite).

Miguel Bernardeau Zorro cinematographe

Il nuovo Zorro

Lo show è creato da Carlos Portela (Velvet Collection) ed è diretto da Javier Quintas (La casa di cartaSky Rojo), Jose Luis Alegría (Toy Boy) e Jorge Saavedra (Escándalo). La serie – prodotta da Secuoya – arriverà sui nostri schermi il 25 gennaio e ci porterà alle origini di questo iconico eroe mascherato, questa volta impegnato a combattere contro le ingiustizie della California del 1834, un territorio che naviga tra un governo che cerca il sostegno del neonato Messico, oligarchi russi che cercano di controllare il posto con le loro aziende, i francesi che vogliono una fetta di torta e persone di ogni provenienza che cercano la loro opportunità per far soldi. La speranza degli oppressi è un antico eroe che si è reincarnato in un giovane giustiziere.

Fanno parte del cast anche Renata Notni, Dalia Xiuhcoatl, Emiliano Zurita, Elia Galera, Paco Tous, Rodolfo Sancho, Cristo Fernandez, Francisco Reyes, Cecilia Suarez, Luis Tosar e Ana Layevska. La serie è composta da 10 episodi.