La seconda stagione di YOU arriverà su Netflix il 26 dicembre

Dopo il finale che ci ha lasciati tutti a bocca aperta YOU, la serie Netflix con protagonista Penn Badgley (Gossip Girl), è pronta a tornare con i nuovi episodi, in arrivo il 26 dicembre prossimo! Nel teaser trailer ufficiale vediamo Joe cambiare nome e città, lo ritroviamo infatti che si fa chiamare Will a Los Angeles, dove incontrerà una ragazza che gli farà perdere la testa. Come andrà a finire questa volta?

YOU è la serie Netflix che vede Penn Badgley nei panni di un ragazzo che nella prima stagione risulta letteralmente ossessionato da Beck, studentessa universitaria affascinante e simpatica, che incontra nella libreria in cui lavora. La loro storia finisce in tragedia: diventato un vero e proprio stalker, Joe sarà artefice di un tremendo omicidio. Nel finale di stagione però il nostro protagonista incontra la sua ex, Candace, che appare tra gli scaffali della libreria come se fosse un fantasma.

Leggi anche la nostra recensione della stagione 1 di YOU 

Oltre a Penn Badgley, nel cast della seconda stagione troveremo Victoria Pedretti, Ambyr Childers, James Scully, Carmela Zumbado, Jenna Ortega e Chris D’Elia.

Una nuova città, una nuova identità. Cosa può andare storto? La stagione 2 di YOU arriva su Netflix il 26 dicembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto