Wormwood: il trailer della serie tv Netflix in uscita il 15 dicembre

Siete pronti a scoprire quali segreti nascondono gli Stati Uniti? Ecco il nuovo trailer di Wormwood!

Svelato il trailer ufficiale di Wormwood, la serie tv targata Netflix di cui potete leggere qui la recensione, in uscita sulla piattaforma streaming a partire dal 15 dicembre. Diretta da Errol Morris con Peter Sarsgaard nel cast, la serie è una lunga indagine, una ricerca della verità da parte di un figlio che brama di sapere il triste destino toccato al padre.

Attraverso l’inconfondibile stile registico di Morris la serie tv Netflix scava nella verità nascosta dietro la CIA, l’LSD, il controllo mentale… e la morte di un padre di famiglia, esplorando i limiti della conoscenza del passato e tutte le dimensioni che raggiungeremo con la nostra ricerca della verità.
Ciò che il protagonista vuole è semplicemente capire le cause della morte del padre e ciò che appare allo spettatore è una ricerca tortuosa e in continua evoluzione; un’indagine lunga sessant’anni in cui il caso viene esaminato da ogni circostanza possibile e immaginabile, portando lo spettatore faccia a faccia con alcuni dei segreti più oscuri degli Stati Uniti.

Wormwood stabilisce un nuovo standard di regia cinematografica e vede Morris lavorare su quella che ad oggi è la sua più grande tela.

Tags: Netflix

Articoli correlati