Wilderness: il trailer ufficiale della nuova serie TV thriller con Jenna Colman

Non c'è nulla di peggio di una donna offesa, giusto? Certamente appare così nel primo full trailer della nuova serie Prime Video

Dopo un teaser trailer che ha lasciato sicuramente moltissime aspettative nel pubblico, arriva il full trailer della serie TV in arrivo il 15 settembre su Amazon Prime Video. Si tratta della serie thriller che ha come protagonista l’attrice Jenna Colman, in qualche modo sempre in grado di dimostrare vent’anni in meno rispetto alla sua età (37 che vanno verso i 19). La Colman, che ha un’apparenza così docile e una fisicità così poco minacciosa, rientra pienamente nel personaggio poco sospetto che nessuno teme. Ed è forse proprio questa sua incapacità di sembrare minacciosa a renderla la protagonista perfetta di un vengeance thriller come Wilderness. Ma di cosa parla esattamente?

Ecco cosa aspettarsi dalla nuova serie TV e le prime immagini che vedono Jenna Colman nei panni di una moglie molto, molto vendicativa!

Wilderness, trama e trailer del film Prime Video con Jenna Colman

Wilderness - Cinematographe.it

La trama recita: “Liv e Will sono una coppia britannica che sembra aver tutto: un matrimonio solido come una roccia, una vita più che soddisfacente a New York e un futuro dorato all’orizzonte. Ma tutto cambia quando Liv viene a sapere della relazione clandestina in cui Will è coinvolto. Quello che inizia come una semplice delusione amorosa lascia rapidamente il posto a una reazione furiosa. La coppia intraprende il viaggio on the road americano su cui Liv ha sempre fantasticato attraverso la Monument Valley fino al Grand Canyon, passando per Yosemite e fino a un fine settimana di follia a Las Vegas. Per Will è un’opportunità per fare ammenda, ma per Liv è un’opportunità per vendicarsi del compagno. In viaggio, d’altronde, gli incidenti accadono continuamente. Durante un’escursione, però, si imbattono nella collega di Will, Cara, una giovane donna con una carriera promettente e un fidanzato amorevole, Garth. I piani di Liv falliscono e, mentre i quattro fanno un’escursione insieme, Cara e Garth si ritrovano invischiati nelle vite di Will e Liv in un modo che cambierà il corso delle cose“.

Ecco il full trailer della serie TV: