White Lines: ecco il trailer della nuova serie Netflix di Álex Pina

È in arrivo White Lines, la nuova serie dall’ideatore di La casa di carta Álex Pina e dai produttori di The Crown. Zoe Walker sta per scoprire che non esiste confine tra sogno e incubo.

White Lines è la nuova ed elettrizzante serie dell’ideatore de La Casa di Carta Álex Pina. Arriverà su Netflix il 15 maggio 2020

White Lines è la nuova serie originale Netflix firmata dall’ideatore de La Casa di Carta Álex Pina, qui in veste anche di sceneggiatore e showrunner. I protagonisti sono Laura Haddock (Guardiani della Galassia), Marta Milans (Shazam) e Juan Diego Botto (Good Behavior). Completano il cast Nuno Lopes (Saint George), Daniel Mays (Rogue One: A Star Wars Story), Laurence Fox (Victoria) e Angela Griffin (Turn Up Charlie, The Detail). La serie è prodotta da Andy Harries e Sharon Hughff tramite la Left Bank Pictures (The Crown) e prodotta da Chris Croucher. Pina e Cristina López Ferraz sono i produttori esecutivi. Come si evince dal trailer, le riprese dei dieci episodi sono avvenute sulle soleggiate isole Baleari, tra Maiorca e Ibiza.

Nella serie, il corpo di un DJ di Manchester è rinvenuto vent’anni dopo essere misteriosamente scomparso a Ibiza. Nel tentativo di scoprire la verità, la sorella fa ritorno nella splendida isola spagnola, dove la sua indagine la trascina in un incredibile vortice di discoteche, menzogne e insabbiamenti, costringendola ad affrontare il lato più oscuro di se stessa in un luogo dove la vita è vissuta pericolosamente.

Certe notti accadono cose così estreme che niente sarà più lo stesso. Il 15 maggio scopri un paradiso di droga, musica, sesso e… omicidi. È in arrivo White Lines, la nuova serie dall’ideatore di La casa di carta Álex Pina e dai produttori di The Crown. Zoe Walker sta per scoprire che non esiste confine tra sogno e incubo.

Tags: Netflix