What/If – ecco il trailer italiano della serie Netflix con Renée Zellweger

E se un misterioso sconosciuto ti facesse un'offerta troppo straordinaria per essere rifiutata?

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di What/If, la nuova serie con protagonista il premio Oscar Renée Zellweger

Dall’ideatore di Revenge Mike Kelley arriva What/If, la serie che vede la partecipazione di Renée Zellweger nel ruolo dell’appassionata giocatrice Anne Montgomery. Quando Anne presenta un’incredibile opportunità a una giovane coppia in difficoltà finanziarie, sta a loro decidere cosa sono disposti a rischiare per avere tutto.

La serie di dieci episodi originale Netflix segna il ritorno dell’attrice sul piccolo schermo, dopo aver dato la voce, nel 2000, a un personaggio della serie a cartoni animati King of The Hill. I produttori della serie sono Page Fright, Atlas Entertainment e Compari Entertainment in collaborazione con Warner Bros. Television.

Secondo la descrizione di Netflix l’idea alla base di What/If è quella di esplorare l’effetto onda che si crea quando delle persone normali iniziano a fare cose inaccettabili. Ogni stagione esplorerà storie riguardanti la moralità, ed il potere che può avere una singola decisione sbagliata in grado di condizionare un’intera vita.

Cosa succederebbe se ti facessi un’offerta troppo straordinaria per poter essere rifiutata? Per qualunque cosa e per chiunque. Potresti prenderla immediatamente, è pronta. I giocatori sono in pista. Cosa rischieresti per la possibilità di avere tutto? Benvenuto nel gioco.

La nuova serie arriverà su Netflix il 24 maggio, ecco il primo trailer ufficiale:

Tags: Netflix

Articoli correlati