What/If è la nuova serie Netflix con protagonista il premio Oscar Renee Zellweger e in calce potete trovare il teaser

What/If è una serie di dieci episodi e segna il ritorno dell’attrice sul piccolo schermo, dopo aver dato la voce, nel 2000, a un personaggio della serie a cartoni animati King of The Hill. Il teaser inizia con la visione di una donna elegante che entra all’interno di un luogo frequentato da quelle che sembrano persone dell’alta società. Lei è ben vestita, con un abito lungo e i tacchi alti; avanza sinuosa e, mentre lo fa e la telecamera scorre sull’ambiente e su alcuni personaggi, la voce femminile pronuncia queste parole:

Cosa succederebbe se ti facessi un’offerta troppo straordinaria per poter essere rifiutata? Per qualunque cosa e per chiunque. Potresti prenderla immediatamente, è pronta. I giocatori sono in pista. Cosa rischieresti per la possibilità di avere tutto? Benvenuto nel gioco.

Alla fine del teaser di What/If si vede il focus sulla mano della Zellweger che stringe un pezzo degli scacchi e lo lascia cadere; il suo volto è tuttavia ancora in secondo piano. Poi si vede una scacchiera con tutti i pezzi a terra e viene spiegato che la data d’uscita del prodotto sarà il 24 maggio, su Netflix. Date un’occhiata voi stessi:

Il thriller sociale neo-noir What / If esplora gli effetti a catena di ciò che accade quando persone normali e oneste iniziano a fare cose inaccettabili. La stagione numero uno si concentra sull’offerta lucrosa ma dubbia fatta da una misteriosa donna ad una coppia di neo-sposini di San Francisco.