HBO ha diffuso online il trailer della quinta puntata della terza stagione della sua serie distopica, Westworld

Westworld è il prodotto per il piccolo schermo che mostra al mondo come sarebbe la vita se alcuni personaggi (ricchissimi, s’intende), potessero decidere di evadere in un mondo virtuale dove tutto è costruito per soddisfare le loro voglie, comprese le più perverse.

A giudicare dal trailer, sembra che si stia ponendo nuovamente l’accento su Caleb (Aaron Paul) per questo episodio; e sulla curiosa situazione in cui si trova. Inoltre si inizia – forse – a comprendere quale sia lo scopo finale del personaggio di Evan Rachel Wood, Dolores. Nella seconda stagione non si capiva bene cosa volesse fare e adesso le opzioni sono diverse: vuole eliminare l’umanità e sostituirla con gli ospiti? Oppure vuole liberare proprio tutti, umani e ospiti e permettere loro di creare il loro futuro? Chissà…

Un nuovo parco e l’easter egg de Il Trono di Spade

Ecco il promo video trailer della puntata numero cinque della stagione in corso:

La sinossi:

In un tempo non preciso nel futuro, Westworld, uno dei sei parchi a tema di proprietà e gestiti dalla Delos Inc., consente agli ospiti di sperimentare la vita nel vecchio West americano in un ambiente popolato da “host”, androidi programmati per soddisfare ogni desiderio degli ospiti. Gli host, che sono quasi indistinguibili dagli umani, seguono un insieme predefinito di narrazioni intrecciate, ma hanno la capacità di deviare da queste narrazioni basate sull’interazione che hanno con gli ospiti. Non vi è alcuna ripercussione morale e legale, al costo di 40 000 dollari al giorno.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto