WeCrashed: Jared Leto ed Anne Hathaway nel trailer ufficiale della serie Apple TV+

WeCrashed sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 18 marzo.

WeCrashed narra dell’ascesa e della caduta dalla società WeWork, fondata da Robert Neumann

WeCrashed è la nuova serie targata Apple Tv+, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 18 marzo con i primi tre episodi. Le altre puntate verranno poi rilasciate con cadenza settimanale, ogni venerdì. Lo show è particolarmente atteso perchè riunisce per la prima volta sul – piccolo – schermo due fra le star più glamour ed amate dello star system, Jared Leto ed Anne Hathaway, i quali mostrano la loro incredibile trasformazione nel primo trailer ufficiale della serie, diffuso in queste ore in occasione dell’imminente rilascio del progetto.

I due attori intepretano i coniugi Adam Neumann – fondatore della società WeWork – e Rebekah Neumann. Pensato come un unico spazio di co-working, WeWork ha ottenuto un successo planetario, divendo un marchio da 47 miliardi di dollari in meno di un decennio, per poi crollare drasticamente nel giro di un anno. La serie è basata sul podcast di successo di Wondery, WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork, di Lee Eisenberg e Drew Crevello, coinvolti nel progetto in qualità di sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner. WeCrashed è diretta dall’accoppiata di successo John Requa e Glenn Ficarra, già dietro al successo della serie tv This is Us e della commedia romantica Crazy, Stupid, Love. I registi sono anche i produttori esecutivi della serie insieme agli stessi Hathaway e Leto. Al centro della trama, oltre all’ascesa e alla caduta della società, anche la complessa storia d’amore portata avanti da Neumann e sua moglie.

I due attori protagonisti stanno attualmente vivendo un momento altenante delle loro carriere. Hathaway ha all’attivo due ultimi progetti stroncati in parte dalla critica – Le streghe e Locked Down – mentre Leto è apparso di recente nei panni di Paolo Gucci in House of Gucci, in un’interpretazione da tutti considerata eccentrica e sopra le righe, la quale gli è valsa una candidatura ai recenti Razzie Awards.

Leggi anche WeCrashed: trailer e data d’uscita della serie Apple con Jared Leto e Anne Hathaway

Articoli correlati