Cinemax ha rilasciato il primo trailer e due poster promozionali della serie action Warrior

Warrior è creata e prodotta esecutivamente da Jonathan Tropper (Banshee), tramite la Tropper Ink Productions e Justin Lin per conto della Perfect Storm Entertainment. La prima stagione, composta da dieci episodi, debutterà il 5 aprile.

Basata sugli scritti del leggendario Bruce LeeWarrior è ambientata durante la Tong Wars nella Chinatown di San Francisco nella seconda metà del XIX secolo. La serie segue Ah Sahm (Andrew Koji), un prodigio delle arti marziali che emigra dalla Cina a San Francisco per circostanze misteriose e diventa un sicario per uno dei tong più potenti di Chinatown – maggiormente nota come una delle famiglie del crimine organizzato cinese. Guardando il trailer, possiamo aspettarci qualche coreografia da combattimento e un action drama che ricorda lo spirito di Bruce Lee.

Nel cast della serie troviamo anche Kieran Bew, Olivia Cheng, Dianne Doan, Dean Jagger, Langley Kirkwood, Hoon Lee, Christian McKay, Joe Taslim, Jason Tobin, Joanna Vanderham, Tom Weston-Jones e Perry Yung.

Di seguito potete dare uno sguardo al primo trailer ufficiale della serie e anche ai due poster promozionali, il tutto rilasciato da Cinemax: