WandaVision: online il mid-season trailer. Wanda e Visione prossimi allo scontro?

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per WandaVision, cosa accadrà ai due protagonisti nei prossimi episodi della serie?

Ecco il nuovo trailer ufficiale della serie targata Disney+ WandaVision!

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per WandaVision, la loro prima serie disponibile su Disney+. Il trailer aggiorna gli spettatori su ciò che è accaduto fino ad ora e anticipa ciò che vedranno quando Scarlet Witch e Visione si renderanno conto di essere intrappolati a Westview. Nel frattempo, come rivelato nell’ultimo episodio dello show Marvel, l’agenzia SWORD – con l’aiuto dell’agente dell’FBI Jimmy Woo e del dottor Darcy Lewis – cercherà di capire cosa sta succedendo all’interno della misteriosa cittadina creata da Wanda. L’uscita di Monica Rambeau da Westview dovrebbe aiutarli nelle loro ricerche. Nel mid-season trailer, che potete vedere qui sotto, i due eroi del titolo sembrano intenzionati a scontrarsi:

I Marvel Studios hanno anche rilasciato un nuovo bellissimo poster per WandaVision. Il poster presenta i personaggi principali della serie: Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), Vision (Paul Bettany), Monica Rambeau (Teyonah Parris), Agnes (Kathryn Hahn), Darcy Lewis (Kat Dennings) e Jimmy Woo (Randall Park):

Leggi anche la nostra recensione della serie 

WandaVision, la prima serie targata Marvel Studios creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp.

Secondo Disney la serie “unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Christophe Beck è il compositore e la colonna sonora (di alcuni episodi) è scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez”.

Articoli correlati