Virgin River – Stagione 5, Parte 1: trailer e data d’uscita dei nuovi episodi della serie Netflix
Fan di Virgin River, ecco a voi il trailer ufficiale della prima parte della quinta stagione di Virgin River!
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della Parte 1 della quinta stagione di Virgin River, la serie creata da Sue Tenney e basata sull’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr. La quarta stagione si è conclusa con una serie infinita di domande. Chi è il padre dei gemelli di Charmaine? Cameron lascerà o meno la clinica di Doc? Che conseguenze avrà la malattia di Huntington diagnosticata a Denny su Lizzy , Hope e Doc ? Preacher e Paige hanno davvero neutralizzato la minaccia di Vince? Le risposte arriveranno dal prossimo 7 settembre, giorno in cui verranno rilasciati i primi episodi della quinta stagione.
Trama e trailer della prima parte della quinta stagione di Virgin River
Nella quinta stagione di Virgin River, Mel dovrà prendere una decisione importante sul suo futuro in clinica, a seguito della gravidanza che – in lei – risveglia un legame emotivo inatteso con il passato. Al contempo Jack, deciso a darle dimostrazioni, affronta finalmente i suoi demoni (a cominciare da Charmaine). Doc e Hope dovranno invece mettere in discussione la loro identità, e troveranno conforto nella comunità e nella loro giovane famiglia.
“Dalla quinta stagione possiamo aspettarci alcune delle risposte che tanto stavamo aspettando. La guarigione di Hope, la diagnosi di Doc, la situazione di Paige, la relazione tra Brie e Brady sono tutte questioni che verranno affrontate”, ha dichiarato il produttore Erin Cardillio. Tra le new entry della nuova stagione di Virgin River, Kandyse McClure (Battlestar Galactica), Susan Hogan (Legends of Tomorrow) ed Elise Gatien e Paolo Maiolo di Supernatural.